Conto BancoPosta, l’app ufficiale ufficiale di Poste Italiane finalmente approda sul Google Play!

Schermata 2014-01-03 alle 12.51.52

 

Meglio tardi che mai! Ed ecco che poste italiane rilascia l’app ufficiale Conto BancoPosta anche su Android! Infatti da oggi gli utenti potranno gestire i prodotti BancoPosta Click, BancoPosta e BancoPosta Più semplicemente da smartphone e tablet!

L’ho appena provata e devo dire che è davvero ben fatta in quanto eccelle in semplicità! Una volta avviata basta effettuate il login (lucchetto in alto a dx) inserendo le credenziali usate per accedere ai servizi on line di Poste Italiane!

Puoi consultare il saldo dei tuo conti e la lista delle ultime operazioni effettuate, fino ad un massimo di 40 movimenti eseguiti negli ultimi 3 mesi.
Puoi visualizzare le stesse operazioni della lista movimenti anche in una veste grafica che ti consente di avere sempre sotto controllo la ripartizione per categoria delle tue ultime entrate e uscite.



Dall’app puoi inoltre accedere alla Bacheca MyPoste, per verificare le comunicazioni inviate da parte di Poste Italiane (es. ricevute di pagamento, conferma di attivazione servizi, etc.) e ricercare gli uffici postali più vicini a te e visualizzarli su mappa o su lista.

Voto

voto-4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schermata 2014-01-03 alle 12.56.53

Potete trovare l’app qui:

Conto BancoPosta