Sul Play Store arrivano gli sconti del CYBER WEEKEND nella pagina dedicata!

Molti di voi si chiedevano che fine avessero fatto i consueti sconti di Google che ogni anno vengono proposti in questo periodo per quanto riguarda giochi e programmi sul Play Store per Android.

Con qualche ora di ritardo rispetto al solito, però, ecco che anche verso la fine di questo 2013 Google ci propone i suoi abituali sconti del CYBER WEEKEND, che permettono di scaricare gratis o a prezzi particolarmente convenienti tanti giochi e programmi per smartphone e tablet Android direttamente dal Play Store.

google-cyber-weekend-sale-645x423

PROMOZIONI DEL CYBER WEEKEND. Sconti incredibili su giochi straordinari.

Non perderti contenuti di gioco esclusivi, accessori a prezzi incredibili e promozioni su alcuni dei migliori giochi di Google Play. Con fantastici giochi cult, nuove versioni dei classici da tavolo e rompicapi sempre più avvincenti troverai sicuramente qualcosa di incredibile, coinvolgente e divertente.

Poche ore fa, dunque, Google ha inaugurato la pagina ufficiale degli sconti per il CYBER WEEKEND anche in Italia.

Come abbiamo detto, questa pagina del Play Store è interamente dedicata ai tanti sconti che, in America, stanno impazzando un po’ ovunque. Come potrete notare voi stessi alla pagina dedicata sul Play Store Android, questa volta son ben 16 i giochi che potete scaricare gratis collegandovi a questa pagina.

Ricordiamo che gli sconti sono validi per tutto il weekend. Ecco, di seguito, i titoli proposti gratuitamente sul Play Store per il download. L’offerta scade domani, fate in fretta se trovate qualcosa di vostro gradimento.

giochi android

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here