Yazzy è un divertente programma per Android che permette di creare e realizzare false conversazioni di Facebook, WhatsApp, SMS e altro ancora

creare chat fasulle non vere facebook, whatsapp

Vi segnalo oggi un interessante programma per smartphone Android.

Si chiama Yazzy ed è davvero molto divertente. Questo software, infatti, permette di creare conversazioni e chat false per fare scherzi tra amici. Yazzy riesce a creare finte conversazioni di Facebook, WhatsApp ed SMS in modo facile, veloce ed immediato.

E’ un programma alla portata di tutti, disponibile gratis sul Play Store, che permette di creare finte conversazioni da condividere con i vostri amici e sui social network.

Voi dovrete soltanto scegliere il tipo di conversazione falsa da creare: Facebook Messenger, SMS iPhone, SMS Android, WhatsApp. Successivamente dovete selezionare il nome del mittente e quello del destinatario e volendo potrete anche includere le foto profilo. Quindi inserite il testo che volete per creare il falso messaggio e la finta converstazione.

In pochi istanti il vostro scherzo sarà pronto per essere salvato e condiviso con gli amici sul web.

Yazzy permette la creazione dei seguenti tipi di conversazioni false:

– Finte Chat di Facebook
– Finti SMS Android
– Finti SMS iPhone
– Finte conversazioni di WhatsApp
– Finte conversazioni su Facebook Messenger
– Finti Stati e Commenti di Facebook

Ecco un video che mostra come creare chat false con Yazzy:

Come detto in precedenza, le schermate fasulle delle conversazioni possono essere personalizzate per apparire come se fossero veramente reali, con possibilità ad esempio di scegliere i nomi degli utenti, la data e l’ora per gli SMS da smartphone Android, gli sfondi personalizzati su WhatsApp e tanto altro ancora. Avrete a disposizione davvero tanti parametri da modificare e personalizzare per rendere le conversazioni davvero reali. Nessuno si accorgerà di niente!

In conclusione, penso che Yazzy sia un programma davvero bello, valido e ben fatto. Inoltre è disponibile gratis sul Play Store, quindi va assolutamente provato!

Link per il downloadScarica Yazzy

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate: a me piace davvero parecchio e sono riuscito a fare un paio di scherzi ai miei amici, che ci sono cascati senza accorgersi di nulla 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • piera

    ei