LG G3 e G Pro 2 in arrivo molto presto con display 2K!

In attesa della presentazione ufficiale, ecco le prime caratteristiche tecniche trapelate per quanto riguarda LG G3 e G Pro 2. 

lg-feature

Dopo aver parlato dei nuovi smartphone di Samsung, in particolare del Galaxy S5, ecco che arrivano i primi dettagli anche per quanto riguarda i nuovi smartphone di LG, in particolare LG G3 e G Pro 2.

I nuovi dispositivi arriveranno sul mercato nei prossimi mesi e, ovviamente, monteranno un hardware eccezionale, di primo livello, proprio come era accaduto negli scorsi mesi per i predecessori.

Tra gli smartphone più attesi di LG per questo 2014 abbiamo sicuramente LG G3 e G Pro 2, soprattutto dopo che i modelli 2013 hanno riscosso un incredibile successo. Ovviamente è ancora presto per parlare di scheda tecnica completa e caratteristiche ufficiali, ma poche ore fa sono trapelate in rete le prime informazioni e i primi dettagli su LG G3 e G Pro 2. Andiamo quindi a vederli insieme.

Come detto, ancora mancano dettagli completi o comunque conferme su quelle che sono le specifiche tecniche dei due terminali in questione, eppure, stando a quanto riferito da media coreani, per il prossimo smartphone top di gamma di LG la data di lancio sarebbe il prossimo 17 Maggio, mentre per G Pro 2 addirittura il prossimo mese.

Ma le novità non si limitano a questo. A quanto pare, infatti, sui due terminali troveremo display 2K, con risoluzione quindi da 2560×1440 pixel, e diagonali rispettivamente di 5,5 e 5,9 pollici. I display, in pratica, saranno simili a quelli usati da Samsung sul nuovo Galaxy S5 che arriverà a breve, almeno per quanto riguarda dimensioni e risoluzione. Il 2014, senza dubbio, segnerà la svolta per quanto riguarda i display 2K, con Samsung ed LG in primo piano.

Per ora possiamo solo sperare che questa notizia sia vera e attendere maggiori dettagli su LG G3 e G Pro 2. LG ha fatto un ottimo lavoro con i suoi smartphone nel 2013 e sicuramente nel 2014 non potrà fare altro che proseguire lungo questa strada: hardware potente, software ottimizzato, aggiornamenti rapidi ed efficaci, prezzi competitivi. E brava LG, aspettiamo con ansia le novità 2014.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!