Trucchi funzionanti QuizDuello Android: ecco come fare per battere amici e avversari a QuizDuello

Ecco i trucchi per scovare tutte le risposte giuste e stracciare i vostri avversari a QuizDuello su Android: sfruttando un bug della sincronizzazione, vincere a QuizDuello è un gioco da ragazzi. Vediamo come fare.

Ancora non conoscete QuizDuello? Nessun problema, ecco a voi una breve descrizione del programma.

QuizDuello è un’applicazione gratuita, disponibile per Android e iOS, che da tempo sta riscuotendo un enorme successo su entrambe le piattaforme, proprio come in passato è avvenuto per Ruzzle, un gioco abbastanza simile a questo per le modalità di gioco offerte. Se non avete mai giocato a QuizDuello, vi basti sapere che lo scopo del gioco è quello di sfidare i propri amici o semplici sconosciuti a chi risponde esattamente a una serie di domande di cultura generale. Ogni sfida si divide in 6 turni e per ogni turno vengono proposte 3 domande su uno specifico argomento (sport, cultura generale, fumetti…). In ogni sfida è possibile scegliere la categoria sulla quale confrontarsi nei vari turni. Le domande proposte dal gioco sono oltre 25.000 e ogni giorni ne vengono aggiunte tante altre, anche grazie al contributo degli stessi utenti, che possono inviare agli sviluppatori domande sempre nuove per rendere il gioco sempre più attuale e aggiornato.

Ovviamente conoscere le risposte di tutte le domande di QuizDuello è praticamente impossibile, anche perchè alcune sono davvero difficilissime da sapere. Fortunatamente, però, grazie a un piccolo trucco possiamo scoprire le risposte esatte e battere facilmente i nostri avversari a QuizDuello su Android. Grazie a un bug legato alla sincronizzazione tra applicazione QuizDuello e server, infatti, possiamo scoprire tutte le risposte alle varie domande per rispondere sempre in modo corretto alle domande di QuizDuello. Vediamo come fare.

Prima di tutto, dobbiamo ovviamente aprire il programma QuizDuello su Android e avviare una nuova partita con un avversario. Quando è il nostro turno, dobbiamo seguire questi semplici passaggi:

  • mettere il telefono in modalità aereo dalle impostazioni di sistema
  • rispondere alle prime tre domande, anche facendolo a caso (senza connessione attiva, i dati non vengono sincronizzati e quindi le risposte non vengono rilevate dal gioco), ma segnatevi le risposte corrette mostrate dal gioco, in modo da saperle in un secondo momento
  • avviate il secondo turno, segnando anche in questo caso le risposte corrette
  • a questo punto chiudete il programma QuizDuello e andate nelle impostazioni di Android. Andate alla voce “gestione applicazioni” e selezionate l’applicazione “QuizDuello” per accedere alla scheda informazioni del programma
  • a questo punto, selezionate la voce “cancella dati” nella finestra che si apre
  • ora potete riattivare la connessione internet togliendo la modalità aereo e riaprite nuovamente il programma QuizDuello
  • ora non dovete fare altro che riprendere la partita avviata inizialmente: l’applicazione vi proporrà le stesse domande di prima, ma questa volta saprete già le risposte visto che saranno le stesse di prima in pratica.

Direi che è tutto. Con questo trucco potete sconfiggere i vostri avversari a QuizDuello e conoscere sempre le risposte esatte da utilizzare nelle partite. Diventerete facilmente dei campioni di QuizDuello perchè, come per magia, conoscerete sempre la risposta corretta e quella giusta a QuizDuello per Android.

Provate e fatemi sapere se riuscite anche voi a sfruttare questo bug del gioco per vincere sempre a QuizDuello.

RICERCHE CORRELATE

trucchi quizduello android

soluzione quizduello android

domande quizduello android

risposte quizduello android

vincere quizduello

battere avversari quizduello 

sconfiggere avversario quizduello android

come vincere a quizduello su android

soluzione definitiva per vincere a quizduello

diventare campioni di quizduello

trucchi funzionanti quizduello

guida per vincere sempre a quizduello

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!