Dead Trigger 2: l’FPS free-to-play di Madfinger Games disponibile finalmente su Android

Finalmente ci siamo: il bellissimo gioco Dead Trigger 2 è disponibile al download gratuito sul Play Store per smartphone e tablet Android. 

nexusae0_dead-trigger-2_thumb

Con un pò di ritardo rispetto all’orario preannunciato, il gioco Dead Trigger 2 è finalmente disponibile sul Play Store Android per smartphone e tablet. L’importante, però, è che finalmente il gioco sia pronto per essere scaricato sui nostri device. Ed è anche gratuito!

Come accennato sopra, il gioco è disponibile al download gratuito e gli utenti potranno acquistare nuove funzionalità e potenziamenti vari grazie agli acquisti in-app, che non sono nemmeno troppo “fastidiosi” e invadenti come in altri titoli.

Per chi non conoscesse il genere, ricordiamo che Dead Trigger 2 è uno degli FPS (first person shooter, ovvero sparatutto in prima persona) più attesi sulle principali piattaforme mobile. Le dinamiche sono grossomodo quelle del primo capitolo, naturalmente con dettagli grafici notevolmente migliorati e ottimizzati per dispositivi Tegra 4.

Il gioco, in sostanza, è un classico sparatutto in prima persona che ci vede protagonisti in un futuro segnato da una classica apocalisse zombie che ha sterminato la maggior parte della popolazione. Il nostro compito sarà quello di combattere l’orda crescente di zombie cercando di arginare anche nuove specie ed enormi mostri non morti che hanno fatto la loro comparsa in diverse zone del mondo.

Oltre alla grafica completamente rinnovata, avremo ovviamente anche a che fare con nuove missioni: scorteremo sopravvissuti, usciremo a caccia di carburante o di scorte alimentari o dovremo difendere postazioni sensibili con fucili da cecchino o con il classico minigun. Ad un primo impatto, inoltre, il gioco sembra meno ripetitivo rispetto al primo capitolo, ma dovremo giocarlo fino in fondo per scoprire se è realmente così o se si tratta di una prima impressione.

Insomma, il divertimento non mancherà assolutamente, di questo siamo certi! Voi provatelo e fateci sapere cosa ne pensate, presto pubblicheremo la videorecensione completa su Nexus 7 2013 o su LG G2 (o su entrambi). 

A seguire video demo e download link.

Google Play Badge

Descrizione del gioco:

IL DITO È PIÙ POTENTE DEL FUCILE

  • Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.
  • Preferisci i giochi alla console? Allora usa un gamepad completamente supportato.

GRAFICA FANTASTICA

  • La grafica avanzatissima ti lascerà a bocca aperta, compresi i riflessi nell’acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e le bambole di pezza migliorate.
  • Esplora i vari luoghi e uccidi i non morti in strani vicoli, miniere abbandonate o il deserto africano.

SVILUPPO DELLA STORIA IN TEMPO REALE

  • Non sei solo.
  • Partecipa alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore.
  • Parteci

pa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali.

IL NASCONDIGLIO

  • Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

INCREDIBILE NUOVO CONTENUTO DEL GIOCO

  • Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati ad affrontare kamikaze, vomitron e altri boss: potenti zombi con un approccio fantasioso all’eliminazione.
  • Crea e aggiorna il tuo incredibile arsenale di armi.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE

  • Le nostre preferite? Polli granata, polli razzo e mitragliatrici montate sul corpo dei polli. Scommetto che ti piaceranno…

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!