LG G2 eletto miglior smartphone Android 

LG sul gradino più alto per Consumer Reports e Stuff Magazine

LG G2 BLACK 530x530 LG G2 eletto miglior smartphone Android

L’ultimo top di gamma di LG è stato eletto il miglior smartphone del 2013. 

Siete d’accordo?

Io, sinceramente, si. E’ un ottimo smartphone: veloce, potente, ottimizzato a livello software, offre una batteria grandiosa e una fotocamera eccezionale, il tutto proposto a un prezzo più contenuto rispetto ad altri top di gamma. Inoltre su XDA ci sono tanti custom firmware per personalizzarlo.

Ovviamente non è perfetto (manca la MicroSD, la batteria non è removibile, l’audio e i materiali sono migliorabili..) ma, tra i tanti dispositivi che ho provato in questo 2013, LG G2 è quello che mi ha colpito maggiormente per i tanti elementi positivi che ho elencato in precedenza.

Quasi alla pari di LG G2, però, metterei HTC One, che offre materiali veramente fantastici, un design da urlo e un audio incredibile, ma che ha come aspetti negativi la batteria che non dura tantissimo e la fotocamera che, a mio avviso, offre prestazioni di bassa qualità in molte occasioni.

Voi cosa ne dite? LG G2 è lo smartphone migliore del 2013 oppure no?

Ecco il comunicato a seguire.

Milano, 11 novembre 2013 – L’innovativo LG G2, grazie agli esclusivi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile e al 40% in più di batteria1, sale sul gradino più alto del podio e si dimostra essere il miglior smartphone Android sul mercato!

Infatti sia Consumer Reports sia Stuff Magazine,tra le più importanti riviste in USA, hanno premiato le diverse innovazioni introdotte e l’attenzione che da sempre LG ha dimostrato verso le esigenze dei suoi clienti premiando LG G2 come il miglior smartphone Android dell’anno, un top di gamma caratterizzato da un design innovativo e una user experience davvero unica al mondo.

Infatti, il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio – lo spessore del dispositivo è di soli 8,89 mm.

Inoltre la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.

Queste caratteristiche combinate consentono un utilizzo in totale libertà del proprio smartphone, assicurando un’autonomia di più di una giornata anche con uso intenso. Oppure, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione, con LG G2 potrà navigare continuamente per 10 ore2 in 3G oppure guardare video ad alta definizione (1080p) per oltre 9 ore3 ininterrotte.

Via libera quindi a musica, giochi, video e fotografie con il miglior smartphone Android oggi in Italia….Perché con LG G2 it’s all possible.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!