LG G3: presentazione possibile a Giugno e caratteristiche eccezionali

LG-G3-concept

Samsung ha anticipato la concorrenza in fatto di smartphone presentando il suo nuovo Galaxy S5 durante il MWC 2014. Le altre aziende, però, non stanno certo a guardare e sono pronte a combattere l’azienda coreana con hardware potenti, molto potenti.

Tra i più agguerriti competitori di Samsung troviamo sicuramente LG, che si prepara a presentare ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma, LG G3.

Probabilmente quest’anno la commercializzazione di LG G3 sarà anticipata al mese di giugno, in modo che il device possa competere ad armi pari con Galaxy S5 ed HTC One 2 (The All New One). Ma LG, per battere la concorrenza, ha deciso di mettere sul piatto un hardware veramente incredibile per il suo nuovo device, che sarà dotato di caratteristiche veramente incredibili.

Se i rumor fossero confermati, infatti, LG G3 sarebbe dotato di queste caratteristiche tecniche:

  • schermo 2K
  • processore Snpadragon 805
  • 3GB di RAM
  • fotocamera ancora più importante con stabilizzatore ottico d’immagine.

Un prodotto che di fatto potrebbe rappresentare nuovamente la base del Nexus 6 e che speriamo possa trovare materiali migliori del G2, unico vero difetto dell’attuale modello. 

Al momento, ovviamente, si tratta di informazioni non confermate, ma date comunque come molto attendibili. Già con LG G2 l’azienda ha realizzato un prodotto eccezionale, speriamo che con questo LG G3 il “vecchio” smartphone venga ulteriormente perfezionato. LG si è incamminata sulla strada giusta, vedremo se con questo LG G3 riuscirà a prendersi il gradino più alto del podio degli smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!