Download myMail APK dal Play Store Android: ottimo client email alternativo per Android

Vi segnalo un interessante programma per smartphone e tablet Android: myMail, che permette di gestire comodamente le proprie email su dispositivi Android.

Vediamo cosa offre.

applicazione email android ios

Come sicuramente saprete, sul Play Store per Android si trovano tantissimi programmi per gestire le proprie email: oltre a quello installato di default, infatti, è possibile scaricare decine di programmi alternativi per gestire le proprie email su Android.

Tra i tanti programmi che consentono di gestire e organizzare le email su Android, troviamo sicuramente myMail, un interessante programma disponibile da pochi giorni sul Play Store e che promette davvero molto bene.

myMail per Android consente di gestire tutti i propri account di posta elettronica tramite un’unica interfaccia semplice e moderna, supportando i principali servizi email come Gmail, Yahoo!, iCloud, Hotmail, Outlook, ed è comunque possibile aggiungerne altri semplicemente inserendo l’indirizzo email e la password. myMail è facile da usare e da configurare e, tra i suoi punti di forza, troviamo sicuramente la compatibilità con tantissimi client, o almeno quelli più diffusi.

Grazie a MyMail è possibile leggere tutti i messaggi di posta elettronica di tutti i vostri account email in un unico luogo, invece di dover configurare e utilizzare un applicazione predefinita per ogni casella di posta. Chi è costretto ad utilizzare tanti account di posta elettronica troverà in myMail un ottimo compagno di lavoro, che semplificherà sicuramente la gestione di caselle email multiple su Android.

L’applicazione offre diverse funzionalità come notifiche push, notifiche immediate di nuove email ricevute, ricerca intelligente, personalizzazione dell’aspetto dei messaggi,ecc... ed inoltre sia utilizzando MyMail collegandosi ad una rete Wi-Fi pubblica o privata, i dati saranno sempre crittografati per proteggere tutte le comunicazioni via e-mail.

MyMail for Android (6)

MyMail

Principali funzionalità offerte dal programma:

Push Notifications – Customized to fit your life, work, or whatever

  • Receive instant notification of new messages – even if your email service doesn’t support this feature
  • Turn notifications on or off and filter notifications
  • Set a “quiet time” to separate your work life from your personal life

Your Inbox – More personal and visual

  • Navigate through the message list faster with your friends’ avatars and icons for popular services
  • Customize the appearance of the message list on your device by turning on or off the avatars

Search smarter, not harder

  • Instantly search through all messages
  • Compose your query faster with search phrases and contact suggestions

Sicuramente, dunque, myMail è un programma da provare sui vostri smartphone e tablet Android, in particolare se avete a che fare con tante caselle email che dovete seguire e gestire quotidianamente.

Segnalo che myMail è disponibile anche per iPhone, iPod e iPad, offrendo le stesse caratteristiche elencate sopra per la versione Android. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate di questo myMail.

Link: Scarica Mymail per Android

Link: Scarica Mymail per iOS

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Zs3aNHb_zJI’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!