Creare suonerie per iPhone in modo semplice e veloce con Audiko Ringtones

Utenti Apple, ecco un bel programma che fa per voi. Con Audiko Ringtones potete personalizzare le suonerie del vostro iPhone e creare suonerie personalizzate in modo facile e veloce. Vediamo come funziona Audiko Ringtones per creare suonerie personalizzate su iPhone. 

Audiko Ringtones iPhone pic0

Volete personalizzare le suonerie del vostro iPhone? Da poco risulta su App Store la nuova applicazione gratuita denominata “Audiko Ringtones” con grafica in pieno stile iOS 7.

Come abbiamo detto, dunque, Audiko Ringtones è un programma gratuito che permette di personalizzare le suonerie su iPhone. 

Come sicuramente saprete, su App Store esistono svariate alternative che consentono di creare delle suonerie personalizzate partendo da un brano musicale presente sul nostro iPhone. A tutte quelle già presenti, però, da oggi si aggiunge la nuova applicazione denominata Audiko Ringtones, gratuita, facile da usare e con interfaccia grafica in pieno stile iOS 7. Gli autori Cloudiko hanno deciso di renderla FREE fin da subito, il peso è ridotto a soli 7.3 MB e Audiko Ringtones per funzionare richiede iOS 6.1 o versioni successive.

Ma come funziona esattamente Audiko Ringtones? 

Audiko Ringtones è facilissimo da usare. Se avete acquistato e caricato i vostri brani audio preferiti su iPhone, con Audiko Ringtones potete creare facilmente la vostra suonerie preferita. Infatti l’app ci aiuta e realizzare le suonerie personalizzate per iPhone, tenendo conto del fatto che nativamente l’iPhone non supporta suonerie della durata maggiore di 30 secondi.

Dunque, per creare suonerie personalizzate con Audiko Ringtones, dovete semplicemente seguire questi semplici passi. Avviate l’app e caricate il vostro brano preferito, evidenziate i 30 secondi che più vi gustano, decidete se lasciare attivo o meno i toggle ”fade-in” e “fade-out” e cliccate su “done. Ora non dobbiamo fare altro che sincronizzare il tutto con iTunes.

Audiko Ringtones iPhone pic1

Dopo aver creato la suoneria, dovete trasferirla nella cartella corretta sincronizzando il dispositivo con iTunes. Purtroppo gli sviluppatori non hanno introdotto alcune possibilità di esportazione file tramite email o altri servizi. L’unico, dunque, modo consiste nel collegare l’iPhone al Mac/PC ed effettuare la sincronizzazione classica.

Per quanto riguarda la semplicità d’uso, Audiko Ringtones è sicuramente promossa a pieni voti. Nonostante i limiti evidenziati poco sopra, comunque, Audiko Ringtones è un ottimo programma gratuito per creare suonerie personalizzate per iPhone e, proprio considerando che è gratuito, non potremmo chiedere di più.

Se, per creare suonerie personalizzate su iPhone, siete disposti a pagare, vi consiglio però di usare il programma “Ringtonium Pro – Professional Ringtone Designer”, che costa 0.89€, ma che offre funzionalità maggiori e nel complesso risulta migliore di Audiko Ringtones.

Ad ogni modo, se volete provare Audiko Ringtones, ecco il Link App Store.

RICERCHE CORRELATE

suonerie personalizzate iphone

come fare suonerie personalizzate per iphone

programma per suonerie personalizzate iphone

come cambiare suoneria iphone

personalizzare suoneria iphone

suoneria iphone

download suonerie personalizzate iphone

mp3 come suoneria per iphone

canzone mp3 suoneria iphone

creare suoneria iphone

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!