[ESCLUSIVO] Ecco le primissime Foto dell’iPhone 6

Ecco le primissime foto dell’iPhone 6 mostrate sul display di PC durante la fase di rendering digitale. Le foto vengono direttamente dalla fabbrica di Foxconn ha presumibilmente dal file che mostra le fasi di progettazioni a livello estetico così da fornire alla fabbrica le specifiche di progettazione e modifica dei suoi impianti.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere più sottile e con linee morbide, ma proprio per questo profilo supersottile, la fotocamera posteriore dovrebbe sporgere rispetto alla cover posteriore.

iphone-6-01

Le foto sono attendibili e provengono da una fonte affidabile e mostrano come il nuovo iPhone 6 si ispiri spudoratamente all’iPad Air riprendendone i bordi arrotondati ed il design in tutto e per tutto.

Le linee bianche che si vedono sul retro, starebbero ad indicare il nuovo posizionamento dell’antenna sul retro mentre in sulla parte superiore è possibile notare un sensore. E’ noto come Apple stia lavorano anche allo sviluppo di iOS 8 con l’applicazione esclusiva Healthbook e quindi il sensore in evidenza potrebbe essere il misuratore di battiti.

iphone-6-02

Poi sulla parte inferiore troviamo la casa, il connettore lightning e l’attacco Jack da 3.5mm.

iphone-6-03

Sebbene le foto ci siano state girate da una fonte attendibile è sempre meglio prendere queste informazioni come rumors visto che di ufficiale non abbiamo nulla in mano.

Via