Nuova Apple TV in arrivo: ecco la conferma

tv

Dopo tanti rumor e varie voci confermate e poi smentite, ormai sembra ufficiale: la nuova Apple TV è ormai in arrivo e non manca molto alla sua presentazione.

Cosa ce lo fa pensare? Semplice. A partire da oggi, i dipendenti degli Apple Store hanno ricevuto una specifica direttiva dalla casa madre: chiunque acquisti una Apple TV dovrà ricevere in regalo una iTunes Card da 25$. Questo significa che le scorte stanno per terminare e che presto sarà lanciata la nuova versione della Apple TV.

Da tempo sul web circolano svariate voci sul possibile arrivo della nuova Apple TV e, a quanto pare, finalmente ci siamo.

La promozione al momento vale solo negli USA, ma probabilmente a breve sarà attivata anche in Italia. Come detto, la promozione è molto semplice:  se si acquista una Apple TV, ormai giunta alla fine del suo ciclo di vita, si riceverà una iTunes Card dal valore di 25$. Si tratta in pratica di una sorta di buono sconto che Apple offre agli utenti che acquistano la “vecchia” Apple TV per liberare le scorte di magazzino in vista dell’arrivo del nuovo modello.

Ovviamente non ci siamo inventati nulla: la storia insegna che una mossa di questo tipo è stata sempre usata da Apple prima che un prodotto venisse ritirato dal mercato per far spazio al nuovo modello.

Che la attuale Apple TV avesse bisogno di un aggiornamento era ovvio, ma ora abbiamo la certezza che il nuovo modello sia in dirittura di arrivo. Non sappiamo bene quando avverrà l’annuncio ufficiale, ma si pensa ad un possibile lancio per la nuova Apple TV entro la fine di marzo. Vi terremo comunque aggiornati in merito. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!