Miglior Programma per guardare film, telefilm e serie TV su iPhone, iPod e iPad: Infuse 2

Infuse 2, la migliore app per iPad per vedere telefilm e filmVolete guardare film e telefilm su iPhone, iPod e iPad? Volete guardare i vostri filmati preferiti da chiavetta USB o scheda SD su iPhone,...

25 marzo 2014 20:14
Miglior Programma per guardare film, telefilm e serie TV su iPhone, iPod e iPad: Infuse 2 -
Condividi

Infuse 2, la migliore app per iPad per vedere telefilm e film

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Volete guardare film e telefilm su iPhone, iPod e iPad? Volete guardare i vostri filmati preferiti da chiavetta USB o scheda SD su iPhone, iPad e iPod? Il programma che fa per voi si chiama Infuse 2, che ad oggi risulta sicuramente il miglior software per guardare film, telefilm e serie tv su iPhone, iPod e iPad.

Non so voi, ma io mi guardo spesso film e serie tv sul mio iPad Air: il display da 10 pollici in HD consente di guardare comodamente film e serie tv a risoluzione ottimale ed essendo un dispositivo leggero, compatto e portatile, me lo posso portare dietro e guardare i miei film dove voglio e quando voglio con estrema comodità. C'è solo un problema: per guardare film su iPhone, iPod e iPad bisogna installare un programma alternativo, visto che nativamente il lettore presente sui dispositivi Apple non supporta tantissimi formati, che poi sono quelli tipici dei film e delle serie tv che si possono scaricare da internet.

Una soluzione potrebbe essere quella di convertire ogni singolo filmato tramite iTunes, ma ci vuole veramente troppo tempo. L'altra soluzione, la migliore, è quella di scaricare un programma alternativo per guardare film e serie TV su iPhone, iPod e iPad, che poi è la soluzione che vi propongo oggi.

In particolare, ad oggi il miglior programma per guardare film e serie TV su iPhone, iPod e iPad è sicuramente Infuse 2: la versione base è gratuita, quella completa costa circa 6€, ma li vale tutti. 

Infuse 2 consente di riprodurre 14 tipi di formati video e si collega al Mac, PC o addirittura a un server NAS casalingo dove si possono riversare questi film. Tramite il browser è possibile usare il WiFi per spostare i file nel tablet. Quando questo avviene, l'app si collega automaticamente ad alcuni database e scarica i metadata, quindi aggiunge la copertina del film/telefilm, la scheda tecnica e molto altro.

Tramite il supporto di vari servizi, come OpenSubtitles, permette anche di scaricare i sottotitoli in italiano automaticamente. Nel caso di più puntate di telefilm, l'app le impila sotto un unico tetto per una migliore organizzazione.

Insomma, si tratta di un programma davvero completo e ben fatto sotto ogni punto di vista: offre tantissime funzionalità avanzate, è compatibile con tutti i formati video in circolazione, offre una grafica curata, elegante e facile da navigare e trasforma il vostro iPhone, iPod e iPad in un lettore video davvero completo e potente. La riproduzione è sempre velocissima e immediata, senza mai un blocco o un rallentamento. Un programma da scaricare a occhi chiusi, soprattutto perchè è disponibile gratuitamente su App Store.

Infuse 2 pesa 14,1 MB per iPhone e iPad e si scarica gratis dall'App Store. Con il sistema In App si possono pagare 5,99 € per usare AirPlay e l'audio Dolby, oltre ad aumentare i formati supportati, in modo da vedere i video nella TV di casa con un'AppleTV.

Se questo programma non vi piacesse, in alternativa potete comunque usare VLC che è un programma gratuito e offre funzionalità simili (ma non uguali) e una grafica molto più basilare e spartana.

Ricordo a tutti, nel caso l'aveste dimenticato, che qualche mese fa ho girato un video in cui ho spiegato come fare per guardare film e serie TV su iPad, iPhone e iPod direttamente da chiavetta USB o scheda SD. Per chi se lo fosse perso, lo ripropongo oggi di seguito. E' una soluzione semplice, veloce e immediata che, accoppiata al programma Infuse 2, vi permette di riprodurre qualsiasi formato video sul vostro dispositivo Apple senza conversioneCome potete vedere nel video, non faccio altro che copiare i file video sulla scheda SD, la collego all'iPad e parte la riproduzione: niente di più semplice. Provate anche voi ;)

[youtuber youtube='http://www.youtube.com/watch?v=U6J5GJYGbIQ']

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated