Facebook: ancora novità per News Feed. Ecco cosa cambierà

Arrivano altre novità per Facebook, il famoso social network in blu che continua a cambiare la propria interfaccia per offrire un’esperienza sempre unica e rinnovata ai propri utenti. 

Nella giornata di ieri, infatti, Facebook ha cambiato ancora leggermente l’interfaccia principale del News Feed, anche se le novità non riguardano ovviamente il nostro Paese, che è sempre uno degli ultimi a ricevere queste novità grafiche.

Nell’ottica di rendere il News Feed sempre più comodo, chiaro e semplice da consultare, Facebook ha apportato qualche piccola modifica grafica. Ad esempio, sono cambiati i font di Facebook, che ora sono in:

  • Helvetica per Mac
  • Arial per PC

una modifica che rende Facebook più uniforme rispetto ai font utilizzati sui vostri PC.

Inoltre, arrivano una nuova visualizzazione delle “card”, un nuovo sistema di visualizzazione immagini e una colonna di sinistra decisamente semplificata.

Come è evidente, gli sviluppatori di Facebook stanno cercando di proporre agli utenti un’esperienza il più simile possibile tra le varie piattaforme ma al tempo stesso ottimizzata sia per PC che per Mac. L’idea, comunque, è quella di unificare la versione desktop e quella mobile.

Come sempre, comunque, non tutti avranno accesso immediato alle novità sopra descritte ma piano piano, entro le prossime settimane, tutti gli utenti avranno accesso a questo nuovo News Feed. Speriamo che presto questa interfaccia arrivi anche in Italia, dove tantissimi utenti hanno ancora la vecchissima interfaccia di Facebook priva di tutte queste novità.

Anche se la pagina non è stata modificata moltissimo, vi piace il nuovo layout?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!