SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

CES 2014, Michael Bay perde la testa alla conferenza stampa di Samsung

L’intervento del regista si trasforma in un incubo dopo due parole. Il video.

Michael Bay è sicuramente una leggenda vivente di Hollywood: ha diretto tantissimi film di successo planetario e non ha certamente bisogno di presentazioni.

Il celebre regista, però, nella giornata di ieri ha fatto una figura veramente grama sul palco di Samsung al CES 2014 di Las Vegas. L’azienda coreana, infatti, ha invitato Michael Bay sul palco durante la presentazione dei nuovi TV curvi: il commento di un esperto del settore come lui sulle nuove TV di Samsung sarebbe sicuramente stato gradito tanto dai vertici dell’azienda quanto dal pubblico presente in sala.

Peccato che il signor Michael Bay abbia fatto una pessima figura: è arrivato sul palco senza saper cosa dire, non aveva preparato nessun discorso, non sapeva nemmeno di cosa stava parlando. Sembra quasi che qualcuno lo abbia prelevato da casa sua, vestito e portato sul palco del CES di Las Vegas, dove il regista non era evidentemente a proprio agio.

Dopo un paio di domande alle quali Michael Bay non ha saputo rispondere, il regista si è dato alla fuga dal palco e si è andato a nascondere nel backstage. Una performance veramente scadente per un uomo del suo calibro. 

Doveva essere l’ospite d’onore della conferenza stampa di Samsung, il VIP che aggiunge una nota di colore che non interessa a nessuno agli annunci principali e – soprattutto – lanciare per la prima volta il trailer di Transformers 4. Invece Michael Bay è inciampato su un monitor spento, un copione dimenticato e la sua performance sul palco si è trasformata in un incubo di 20″. 

In sala hanno pensato tutti che fosse una gag preparata, che stesse per arrivare qualche colpo di scena. Invece no, era tutto vero.

Nel caso ve lo foste persi, ecco il video che mostra la breve apparizione di Michael Bay al CES 2014. Quantomeno imbarazzante, direi.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=nA4RCtYqD3s’]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here