Aimersoft Blu-ray Ripper gratis: Copiare, convertire ed estrarre Blu-ray su Windows

Estrarre un video da un Bly-ray oramai è semplicissimo, ma estrarre il contenuto di un BD e convertirlo in tanti formati video, inclusi quelli per smartphone non tutti i programmi sono in grado di farlo.

Aimersoft Blu-ray Ripper è un potente software progettato per estrarre il contenuto di un Blu-ray e DVD, e convertirli in vari altri formati. Con questa applicazione è possibile convertire i vostri video nei formati più diffusi, quali MP4, AVI, ASF, MOV, M4V, MKV, WMV, DV, VOB, MPG, TS, TRP, DPG, 3GP, 3G2, FLV, F4V, SWF. È anche possibile estrarre l’audio dai video e salvarli in formato MP3, M4A, AC3, AAC, WMA, WAV, OGG, APE, MKA, AU, AIFF, FLAC, M4B, ecc

Questo programma vi mette a disposizione profili preimpostati che copre i più comuni dispositivi attualmente sul mercato, come iPod, iPhone, iPad, iPad 2, Apple TV, PSP, PS3, Wiii, NDS, Xbox 360, HTC, BlackBerry, Motorola, Samsung, Nokia, LG, Sony Ericsson, Pocketpc , Zune, ecc

Sono supportati i seguenti sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e il programma è in Inglese.

Per ottenere una licenza gratuita di Aimersoft Blu-ray Ripper, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.
 
Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.