AnyTrans Gratis: Il miglior programma per trasferire file su iPhone, iPad ed iPod

Come molti di voi sapranno, con i dispositivi Apple come iPhone, iPad ed iPod è possibile trasferire file solo tramite iTunes e soprattutto per quelli multimediali è necessaria una conversione per poter essere trasferiti. Con AnyTrans avrete l’opportunità di trasferire file multimediali con estrema facilità grazie ad una procedura guidata e dettagliata con immagini e guide passo passo.

AnyTrans è un programma progettato per aiutare l’utente a trasferire molteplici formati multimediali sul dispositivo iPhone, iPad o iPod. È possibile utilizzare il programma per scaricare elementi dal dispositivo mobile in pochi clic di mouse. Il programma consente di navigare e trasferire film, musica, audio libri, libri elettronici e altri oggetti. La procedura guidata consente di esportare o importare più elementi che sono raggruppati in playlist.

Il programma è in lingua Inglese ma è facile da utilizzare grazie alla procedura guidata che vi assisterà nel trasferimento dei file multimediali dal PC sul tuo iPhone, iPad o iPod.

Sistema operativo supportato: Windows 8, 7, Vista, XP (64bit & 32bit)

Per ottenere una licenza gratuita di AnyTrans, andare in questa pagina entro e non oltre il 18 Novembre 2013 poichè quello è l’ultimo giorno valido per ottenere una licenza gratis.