Ashampoo Snap 6, Slideshow Studio 2013, Photo Commander 10 e altri software in regalo

Ashampoo Snap 6

Ashampoo Snap 6 è un programma progettato per aiutarvi a catturare istantanee e di catturare le registrazioni video. Una volta installato, sarete in grado di accedere alle sue funzionalità tramite la barra di cattura (posta sulla parte superiore dello schermo) e nella barra delle applicazioni. Quindi, è possibile catturare un video (singola finestra, desktop, regione rettangolare o fisso), configurare le impostazioni audio e video (ad esempio, la cattura di una tipica applicazione Windows, catturare il microfono), impostare il metodo di codifica e configurare il cursore del mouse e gli effetti. Inoltre, è possibile catturare una singola finestra, finestra di scorrimento (stile libero o un sito web), così come un rettangolo libero, stile libero o regione fissa.

Ashampoo Slideshow Studio 2013

Ashampoo Slideshow Studio 2013 è un programma che vi permette di creare slideshow spettacolari secondo i vostri desideri. Per esempio, di compleanno, di vacanza o di nozze.

Ashampoo Slideshow Studio 2013 è dotato di un editor completamente descritto che può creare slideshow automaticamente. È possibile aggiungere un sottofondo musicale, testi, sottotitoli o temi o modificare le impostazioni di transizione e molto altro ancora. E non è tutto, si può modificare la qualità o la dimensione di uscita e salvare il vostro slideshow in formato WMV.

Ashampoo Photo Commander 10

Ashampoo Photo Commander 10 è una delle migliori suite di editing che include tutti gli strumenti necessari per lavorare con le vostre immagini. È possibile convertire le immagini in diversi formati, inviare via e-mail, applicare effetti di immagine e confini, trovare duplicati, creare collage di foto, creare gallerie di thumbnail e altro ancora. Il programma include anche un’opzione per creare slideshow su CD / DVD con il motore di masterizzazione integrato. Oltre alle varie immagini e formati RAW, Ashampoo Photo Commander supporta anche molti formati multimediali più diffusi, inclusi i file audio e video.

Inoltre sono in offerta Ashampoo WinOptimizer 2013 e anche Burning Studio 2014 che abbiamo già visto nei precedenti articoli.

Per ottenere la licenza gratuita di questi software Ashampoo, andare in questa pagina e fare clic su “Your coupon code” (foto sotto) per ottenere il codice Coupon.

 
Copiare il codice Coupon.
 
Inserire il cocice Coupon e fare clic su “Get downloads now”.
 
Adesso scaricare i software.
 

 

 
 

Alla fine dell’installazione, richiedi il codice di attivazione gratuito.
 
Si aprirà una pagina web, inserire la vostra e-mail.
 

Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.

 
Nella pagina successiva, copiare il codice di attivazione.
 
Ora non vi resta che inserire il codice di attivazione e attivare la versione completa di Ashampoo senza limitazioni.