Ashampoo WinOptimizer 2013 gratis: Ecco il miglior programma per velocizzare Windows

Ashampoo WinOptimizer 2013 è una potente raccolta di strumenti che si applicano in una serie di tecniche per migliorare le prestazioni del vostro PC.

Esso comprende decine di strumenti per pulire, ottimizzare, personalizzare e proteggere il vostro PC. È possibile pulire i file spazzatura comuni di sistema, le voci di registro non valide, le tracce Internet, ottimizzare le prestazioni con la Startup Manager e Internet Tuner, e molto altro ancora.

Il programma include anche un set di strumenti di file a portata di mano che includono la cancellazione sicura, dividere file e la crittografia. Ashampoo WinOptimizer supporta Internet Explorer, browser Chrome, Firefox, Opera e Safari.

Il programma include anche set un completo di tweaking, che rende facile regolare le prestazioni principali e le impostazioni relative per Windows, Internet Explorer, Firefox e altro ancora. E ci sono altri moduli per aiutare a ottimizzare la connessione a Internet, gestire i processi in esecuzione, o controllare le unità disco rigido per individuare possibili segni di guasto dell’hardware.

Si prega di notare, che Ashampoo WinOptimizer 2013 è uno strumento potente e si deve usare con cautela. Se disattivate accidentalmente un servizio importante di Windows, si potrebbe compromettere seriamente il vostro PC. Il programma esegue il backup di tutte le modifiche apportate, quindi, in caso di mal-funzionamento, si può tornare facilmente indietro

Sistema operativo supportato: Windows XP – Windows Vista – Windows 7 – Windows 8 (32 bit e 64 bit)

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo WinOptimizer 2013, andare in questa pagina e scaricare il software.

 

Per ottenere la chiave di attivazione gratuita, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

Arrivati a questo punto, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password.

Copiare il codice di attivazione.
Nota: L’installazione è in lingua tedesca ma poi potete cambiarla in Italiano.
Al primo avvio, inserire il codice di attivazione copiato in precedenza.