Doremisoft AVCHD Video Converter gratis: Converti Video in HD facilmente su Windows

Districarsi nell’immenso mondo dei formati video è difficile, e con l’avvento dell’alta definizione i formati che permettono di riprodurre video al massimo della qualità si sono moltiplicati. Ecco che oggi vi voglio consigliare un buon programma professionale per convertire video in alta definizione i cosiddetti HD.

Doremisoft AVCHD Video Converter è un programma di conversione video HD professionale ed affidabile. E fa bene a convertire i file video AVCHD MTS/M2TS in altri formati video regolari (AVI, MPG, MP4, MOV, WMV, FLV, ecc), permettendo agli utenti di fare il miglior uso di file AVCHD, ad esempio, riprodurre video AVCHD su lettori multimediali popolari come Windows Media Player, QuickTime, modificare AVCHD in Windows Movie Maker, Sony Vegas, Adobe Premiere, Final Cut Pro o godere di file video AVCHD con dispositivi a portata di mano come iPhone 5S/5/4S, iPad 4/3, iPod, Samsung Galaxy Tab, ecc

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Window 8/7/XP/VistaNota: Questa promozione scade giorno 1 Gennaio 2014.

Per ottenere una licenza gratuita di Doremisoft AVCHD Video Converter, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti.

 Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione gratuito e il link del download.
 
Alla fine dell’installazione, inserire la vostra e-mail e il codice di attivazione.