[eMo]Web Browser Optimizer: Velocizzare Firefox, Chrome e altri Browser migliorando la gestione della RAM [Windows App]

[eMo]Web Browser Optimizer è una piccola applicazione in grado di gestire l’utilizzo della memoria del vostro browser. L’applicazione è destinata a migliorare l’uso della memoria per i browser come Internet Explorer, Chrome, Firefox, Opera, Safari, Pale Moon, Maxthon e Flock. L’elenco comprende tutti i browser più diffusi e alcuni tra quelli meno conosciuti.

[eMo]Web Browser Optimizer si visualizza con una piccola finestra in quale è possibile selezionare il browser che si desidera ottimizzare. Certo, sembra strano vedere che un’applicazione di questo tipo è disposto a ottimizzare due o più browser allo stesso tempo.

[eMo]Web Browser Optimizer può essere impostato per l’avvio automatico con il sistema operativo e ottimizzare la memoria appena un browser viene aperto. A seconda della vostra attività, possiamo scegliere l’intervallo di tempo in cui viene ottimizzato la memoria allocata. Questo programma si può avviare e spegnere con un semplice clic di mouse tramite i pulsanti on e off che vengono visualizzati nella nella parte inferiore della finestra principale.

Dal momento che è possibile avviare [eMo]Web Browser all’avvio del computer, sarete felici di sapere che memorizza le impostazioni effettuate in precedenza, quindi ogni volta che avviate questo programma, non avete bisogno di reimpostare le impostazioni scelte in precedenza.

Download [eMo]Web Browser Optimizer 1.0.2.0