GRT Recover My File 3.0: Recuperare File Cancellari da Memoria Fotocamere, MicroSD, SD e Hard Disk

GRT Recovery My File è tra i migliori software per il recupero di file, immagini o dati andati persi accidentalmente da Hard Disk o memorie di Fotocamere SD, MicroSD oppure da altre memorie Flash.

Avete cancellato per sbaglio dei file importanti dal vostro hard disk, i dati si sono corrotti o avete formattato il disco fisso del vostro PC cancellando informazioni che dovevate conservare? GRT offre una soluzione per il recupero dei dati capace di ripristinare i file nel loro formato originale.

GRT Recover My File è una soluzione rapida e facile da usare. Non richiede conoscenze o abilità particolari per recuperare i file e supporta vari tipi di partizione: FAT16, FAT32 ed NTFS.

Offerta a tempo!
SoftOrbits è disposta a regalare una licenza personale COMPLETA (con aggiornamenti inclusi) per GRT Recover My File. Basta pubblicare un link al programma e scriverne una breve recensione (anche 10-15 parole) ovunque sul web. Potete postare la recensione sulla home page del vostro sito, un forum, ecc., dopodiché inviate un messaggio a support@softorbits.com con l’indirizzo della recensione ed otterrete la vostra licenza. L’offerta sarà valida solo per 1 settimana.

Solo per il oggi, 21 Maggio 2013, GRT Recover My File 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal primo Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file readme.txt per attivare GRT Recover My File 3.0 nella versione completa senza limitazioni.

Download GRT Recover My File 3.0