SliceMaker Standard 3.5.0 Gratis: Creare un sito web facilmente senza saper programmare su Windows

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/05/slicemaker120.jpg?w=640

Tutti vorrebbero fare le cose nella maniera più facile possibile, anche la realizzazione di pagine Web. Tuttavia, questo è un lavoro davvero complicato che richiede molto tempo: bisogna progettare il design del sito, creare CSS, creare DIV, ecc.. Ora però con SliceMaker standard V3.5 è possibile semplificare il processo di creazione delle pagina Web in maniera sostanziale. Questo software professionale per la creazione delle pagine Web richiede solo di strutturare il design dei siti e poi vi aiuterà a creare CSS e DIV automaticamente.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/05/slicescreen1big.jpg?resize=640%2C414

SliceMaker standard V3.5 supporta l’importazione di grafiche in PSD, PNG, JPG e GIF e supporta l’esportazione in HTML, HTM, ASP, PHP, PHP file include, ASPX, ASCX, JSP e JSP. I documenti esportati sono compatibili con IE, Firefox, Chrome, Opera, Maxthon, Netscape Navigator e altri browser. Con SliceMaker standard V3.5, opere che una volta richiedevano giorni per essere completati possono essere realizzati in pochi minuti. Se siete preoccupati da come creare una pagina Web in modo efficiente, SliceMaker standard V3.5 è la scelta che fa per voi.

Solo per oggi, 26 Gennaio 2014, SliceMaker Standard 3.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate SliceMaker Standard, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di SliceMaker Standard.

Clicca sul pulsante per scaricare SliceMaker Standard 3.5.0 con licenza inclusa:

Download SliceMaker Standard 3.5.0 Gratis con Licenza