TuneUp Utilities 2014 Gratis: Il miglior programma per velocizzare Windows

TuneUp Utilities 2014 è un’applicazione complessa con tonnellate di caratteristiche e numerosi strumenti per ottimizzare il computer. Ogni funzione è presentato in un modo molto piacevole e intuitiva. Tutti i principali strumenti sono raggruppati in schede, mentre il menu Impostazioni è facilmente accessibile dalla parte superiore dell’interfaccia. Insieme con le funzioni di ottimizzazione, hanno incluso una opzione di personalizzazione di Windows. Inoltre, è un ottimo programma per pulire il Registro di sistema, la rimozione di collegamenti interrotti o accelerare l’arresto del sistema, l’utente può anche modificare la schermata di accesso, lo stile visivo o modificare le animazioni e gli effetti.

TuneUp Utilities 2014 è dotato di alcune nuove funzionalità, tra cui un cosiddetto interruttore Flight Mode che spegne sia Wi-Fi e Bluetooth, con un solo clic del mouse. Cosa ce di più, il Duplicate Finder consente di trovare rapidamente e rimuovere i duplicati, risparmiando così spazio sul vostro hard disk. L’interfaccia utente è stata ridisegnata per essere più user friendly e intuitiva, che rende più semplice eseguire la maggior parte delle attività sostenute dal applicazione

Sistema operativo: Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP

Aggiornamento: Per ottenere una licenza gratuita di TuneUp Utilities 2014 valida per 180 giorni, andare in questa pagina, Questo sito è in lingua Russa, se avete qualche problema, usare Google traduttore. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul link e scaricare TuneUp 2014. Come indicato nella foto sotto e scaricare il software.

Nota: Questo software è già Pre-attivato, quindi non è richiesto nessun codice di attivazione. Basta inserire la vostra e-mail alla fine dell’installazione. Alla fine dell’installazione, inserire la vostra e-mail.