VirtualDrive Pro Manager 16 Gratis con Licenza: Emulatore virtuale di CD e DVD [Windows App]

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/10/20131015224403_23782VD16_EN_BOX%20_2.png?w=640

VirtualDrive Pro è un emulatore di periferiche CD/DVD/BD con strumenti avanzati per gli utenti più esperti. Include funzioni per creare CD virtuali partendo dai tuoi dischi ottici e supporta diversi sistemi di protezione. In inglese

Molti film e videogiochi vengono distribuiti con sistemi anti-copia che ti obbligano a mantenere il disco originale all’interno del lettore CD, DVD o Blu-ray, con l’inevitabile conseguenza di un eccessivo e anticipato deterioramento del supporto ottico. Ma VirtualDrive Pro può correre in tuo aiuto.

VirtualDrive crea e gestisce unità virtuali, supporti che replicano il funzionamento di lettori e dischi CD/DVD/BD senza il bisogno di usarli fisicamente. Il wizard permette di creare fino a 23 unità virtuali, visibili nell’Esplora risorse come normali lettori CD.

VirtualDrive Pro permette di clonare ed emulare virtualmente i tuoi dischi CD/DVD/Blu-ray o di usare immagini ISO nelle unità emulate. Il software supporta tutti i più noti sistemi di protezione disco, come cui SafeDisc, SecuROM, LaserLock o StarForce.

VirtualDrive Pro è in inglese e la sua schermata principale è in grado di mostrare e farti gestire tutti i Virtual CD creati. L’applicazione include inoltre funzioni per masterizzare e offre diversi settaggi avanzati per chi ama smanettare.

Caratteristiche:

  • Play games from hard drive at 200X speed without the actual CD/DVD
  • Virtualize CD/DVD and Blu-ray
  • Instant play, no noise, no tear and no lost CD/DVD
  • Perfect for UltraBook, Netbook and PC without physical CD drive
  • Use up to 23 CD/DVDs simultaneously
  • Share CD/DVDs on a network easily
  • Portability and Convenience
  • Hot-key for hard-core CD/DVD users

Solo per oggi, 22 Ottobre 2013, VirtualDrive Pro Manager 16 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate VirtualDrive Pro Manager, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di VirtualDrive Pro Manager.

Clicca sul pulsante per scaricare VirtualDrive Pro Manager 16 con la licenza inclusa:

Download VirtualDrive Pro Manager 16 Gratis con Licenza