WinX DVD Copy Pro gratis: Copiare un DVD facilmente su Windows

WinX DVD Copy Pro è uno dei migliori programmi per clonare o fare un backup di DVD. Vi permette di copiare un DVD in una immagine ISO da masterizzare in seguito, creare un file ISO su un disco virtuale e masterizzare il tutto su un DVD, estrarre tutto il contenuto di un DVD e convertirlo in formato video MPEG2 e altro ancora.

Una delle caratteristiche più desiderate del software è un’interfaccia pulita e ben organizzata che rende facile clonare un DVD anche per un principiante. Tutte le opzioni sono chiaramente classificati nel pannello di sinistra con le opzioni di copia e di clonazione.

WinX DVD Copy Pro richiede una moderata quantità di risorse di sistema per completare un compito in tempi ragionevoli. Offre il supporto multi-lingua e include una documentazione di aiuto per l’utente.

Conclusione: Anche se non è il più completo software di masterizzazione e ripping, WinX DVD Copy Pro è un programma versatile e molto facile da usare, in grado di clonare i vostri DVD in modo efficiente e con ottima qualità video.

Sistema operativo: Windows 2000, XP, Vista (32 & 64 bit), Windows 7 (32 & 64 bit), Windows 8 (32 & 64 bit)

Per ottenere una licenza gratuita di WinX DVD Copy Pro, andare nella pagina promozionale Facebook e cliccare Mi Piace per rimuovere il blocco nella pagina


Nella pagina successiva, condividere la promozione con uno dei Social Network. 
 
Dopo aver condiviso la promozione, dopo 10 secondi inizierà il download.
 
Arrivati a questo punto, non vi resta che scompattare il pack Zip, copiare il codice di attivazione che si trova nel file txt con la scritta Code, e installare il software.
 
Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione. Nota: Bisogna attivare il software prima del 17 Febbraio 2014. Dopo il 17 febbraio, non sarà più possibile attivare la versione completa del programma.