MacX iPhone iPad DVD Ripper Gratis: Convertire Video e DVD per iPhone, iPad ed iPod facilmente [MAC App]

Tutti i dispositivi Apple purtroppo non accettano tutti i formati video che i normali PC riproducono e quindi bisogna convertire per riprodurli tranquillamente anche su iPhone, iPad ed iPod. Ecco che per per convertire bisogna utilizzare il programma giusto e iPhone DVD Ripper di MacX è il miglior convertitore video per MAC.

MacX iPhone iPad DVD Ripper è un software per il MAC in grado di rippare qualsiasi DVD in una vasta gamma di formati di output per dispositivi multimediali come iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad (iPad Air and iPad Mini 2), Apple TV, iTunes, ecc Inoltre, può anche tagliare un segmento video dal vostro DVD, estrarre audio e immagini.

L’interfaccia è molto facile da usare. Offre un livello decente di controllo su cose come il frame rate, bitrate, ecc, che permette di personalizzare i video. Non importa se sei un principiante o un utente esperto, è possibile rippare DVD in formati supportati iPhone e iPad in pochi clic di mouse.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Mac OS X Tiger/Leopard/Snow Leopard/Lion/Mountain Lion/Mavericks

Per ottenere una licenza gratuita di MacX iPhone iPad DVD Ripper, andare in questa pagina, condividere la promozione, copiare il codice di attivazione e scaricare MacX iPhone iPad DVD Ripper.