Scaricare gratis tutti gli sfondi ufficiali di Sony Xperia Z

Torniamo a parlare di Sony Xperia Z, il nuovo smartphone di Sony presentato pochi giorni fa al CES 2013.

Xperia Z  è stato sicuramente uno degli smartphone più apprezzati al Consumer Electronic Show di Las Vegas: merito sicuramente del suo hardware molto potente e del suo design molto curato ed elegante.

Tantissimi utenti aspettano con ansia il suo arrivo sul mercato, che, a quanto pare, è fissato per la seconda metà del mese di Febbraio.

In attesa di poter toccare con mano lo smartphone, possiamo iniziare scaricare gli sfondi ufficiali che Sony ha inserito al suo interno.

Come sappiamo, infatti, Sony Mobile ha da sempre posto molta attenzione sulla personalizzazione dei suoi device e anche per l’Xperia Z ha realizzato una serie di sfondi molto belli da utilizzare nella homescreen e nella lockscreen.

Gli sfondi, ovviamente, sono disponibili per tutti gli smartphone Android (ma non solo) e sono già in alta definizione a 720p.

Per chi volesse installarli e usarli sul proprio device, segnalo che è stato pubblicato un file che raccoglie tutti i nuovi sfondi con risoluzione di 720p. Si tratta di una collezione di 14 sfondi diversi che potranno essere impostati sia come immagine per la Home che all’interno del blocca schermo.

Per impostare questi sfondi, ovviamente, sarà sufficiente copiare i file all’interno del vostro smartphone/Tablet per impostare gli sfondi che preferite.

Fatemi sapere quale vi piace di più tra quelli proposti.

Tutti gli sfondi dell’Xperia Z di Sony pronti da scaricare

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!