[Migliori Tariffe Smartphone] Ecco le tariffe per smartphone di Natale di H3G

H3G Italia ha ufficializzato le nuove offerte create per il Natale. Tutte le nuove tariffe vedono una tendenza al ribasso rispetto alle precedenti estendendo l’offerta Internet a Casa, già disponibile per i clienti con abbonamento, a chi passa a “3″ con l’offerta Scegli Ricaricabile. Internet a Casa permette ai nuovi clienti che attivano un Abbonamento 3 o uno Scegli Ricaricabile, la possibilità di navigare in Wi-Fi da casa con il WebCube.

WebCube

In particolare, rispetto al canone dell’abbonamento TOP o alla ricarica periodica dello Scegli Ricaricabile:

  • con 3 euro in più al mese si può avere WebCube 21.6 New per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3″ fino a 21 Mbps
  • con 6 euro in più al mese si può avere WebCube 42 per per accedere alla rete Internet ultraveloce di “3″ fino a 42 Mbps

WebCube, si ricorda, è un mini router wireless con supporto 3G progettato da 3 Italia per collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Un prodotto facile da utilizzare che non necessita di installazione; basta infatti inserirlo in una presa di corrente per navigare da subito in tutta libertà.

Scegli Ricaricabile

Per il Natale, le offerte Scegli Ricaricabile permettono di avere uno smartphone di ultima generazione con 0 euro di anticipo a fronte di una ricarica mensile automatica di 10, 15, 20 o 30 euro al mese. Ad esempio, con Scegli 30, un iPhone 5S 16 GB o un Samsung Galaxy S4 sono inclusi a fronte di una ricarica da 30 euro al mese. Inoltre con Scegli 30 è possibile attivare ALL-IN Large, l’opzione con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB utilizzando la ricarica periodica mensile.

Abbonamenti con SuperValuta

Per chi invece preferisce gli abbonamenti, 3 Italia propone 3SuperValuta, l’offerta all’insegna del risparmio che supervaluta il vecchio cellulare per avere un abbonamento scontato con minuti, SMS, internet e uno smartphone top di gamma incluso a partire da 10,50 euro al mese. Con 3 Italia, infatti, il vecchio cellulare vale sempre 150 euro riconosciuti al cliente con uno sconto di 5 euro sul canone mensile. Per beneficiare della supervalutazione basta passare a “3″, portare un vecchio cellulare e attivare un abbonamento 3SuperValuta.

Abbonamenti TOP

Con i piani TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito la tassa di concessione governativa è sempre scontata facendo così salire a 300 euro il risparmio per il cliente. L’offerta Internet a Casa è valida anche per i clienti che attivano un abbonamento TOP SIM senza smartphone incluso.