Attenzione: operatori telefonici italiani in sciopero il 13, 14 e 15 Novembre

Gli operatori telefonici italiani faranno sciopero il 13, 14 e 15 NovembreBrutte, anzi pessime notizie per tutti gli utenti italiani, soprattutto per quelli che vivono in simbiosi con il proprio smart...

12 novembre 2013 14:24
Attenzione: operatori telefonici italiani in sciopero il 13, 14 e 15 Novembre -
Condividi

Gli operatori telefonici italiani faranno sciopero il 13, 14 e 15 Novembre

Brutte, anzi pessime notizie per tutti gli utenti italiani, soprattutto per quelli che vivono in simbiosi con il proprio smartphone.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

A quanto pare, infatti, per le giornate del 13, 14 e 15 Novembre 2013 è stato confermato lo sciopero nazionale da parte degli operatori telefonici italiani. Il servizio telefonico funzionerà, ma sicuramente non mancheranno problemi di vario tipo.

Ecco tutti  i dettagli.

Adesso anche gli operatori telefonici italiani fanno sciopero! La notizia è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa diramato nel corso delle ultime ore da Assotelecomunicazioni-Asstel, l’associazione nazionale a cui aderiscono le principali aziende impegnate nel settore delle telecomunicazione (sia fisse che mobili) presenti sul territorio italiano.

Lo sciopero generale è organizzato dalle Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL per i prossimi giorni: si tratta di una temporanea sospensione delle attività lavorative della durata di 4 ore che vedrà protagonisti circa 130.000 dipendenti delle principali aziende legate al settore delle telecomunicazioni nelle giornate del 13, 14 e 15 Novembre, in base alle diverse province presenti sul territorio italiano (non sono presenti ulteriori dettagli in merito).

Dunque, non ci saranno 3 giorni di sciopero continuativo, ma le modalità e i tempi cambieranno in base alla vostra regione.

Come vi abbiamo anticipato, potreste incappare in qualche disagio o problema di vario tipo in questi 3 giorni, anche se vi segnalo che le aziende come Fastweb,H3GSkyTelecom, Tiscali, Vodafone e Wind garantiranno la fornitura dei servizi minimi di rete riservati agli utenti, come assistenza tecnica ed il supporto al customer care (con differenze che variano a seconda delle singole aziende che aderiscono allo sciopero).

Non è escluso, comunque, il riscontro di eventuali servizi e ritardi.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated