Anonymous ora attacca i Pedofili

Anonymous ora attacca i PedofiliDopo i militanti dell'ISIS, Anonymous attacca anche i Pedofili e rende pubblico la lista di pedofili del Regno Unito. Nella giornata del 17 Febbraio 2015, infatti, tram...

22 febbraio 2015 17:00
Anonymous ora attacca i Pedofili -
Condividi

Anonymous ora attacca i Pedofili

Dopo i militanti dell'ISIS, Anonymous attacca anche i Pedofili e rende pubblico la lista di pedofili del Regno Unito. Nella giornata del 17 Febbraio 2015, infatti, tramite un'operazione denominata "Operazione Mangiamorte" non solo ha pubblicato una fornita lista di noti pedofili ma ha anche svelato i retroscena di un intero network usato dai pedofili per comunicare e scambiarsi informazioni.

L'azione è stata fatta anche per svelare a tutti le informazioni sullo scandalo della pedofilia a Westminster negli anni passati con un polverone scatenato anche nel pubblico. Anonymous, tramite la voce di Jake Davis (uno pseudonimo) ha anche rilasciato una intervista a Sky New:

Le storie che stanno uscendo fuori sono storie di torture e di omicidi di bambini commesse da politici a cui abbiamo dato fiducia: tutto questo è inaccettabile.

Intanto il centro investigativo contro la pedofilia Britannico teme che l'operazione di Anonymous possa intralciare le indagini ed esporre a pericoli le vittime anche se il Child exploitation and online protection centre (Ceop) ha  anche ammesso che azioni come queste possano aiutare in alcuni casi gli agenti. Al momento gli hacktivisti stanno distribuendo volantini in molte città del Regno Unito come Londra, Leeds e Birmingham. Dunque un plauso a tutti gli hacktivisti di Anonymous per questa mossa.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated