Vine è finalmente disponibile per Windows Phone

Era stato annunciato qualche settimana fa, ma finalmente è arrivato. Vine, il celebre software disponibile da tempo per Android ed iOS, sbarca ufficialmente su Windows Phone!

Dunque, una delle applicazioni top annunciate da Nokia nel corso del Nokia World 2013 è finalmente approdata sullo Store. Stiamo parlando di Vine che, per chi non la conoscesse, permette di creare mini videoclip, chiamati appunto vines, e di condividerli sui social network più popolari, tra cui Twitter e Facebook.

Vine 1 530x441 Vine è ora disponibile per Windows Phone

Vine è il modo migliore per vedere e condividere la vita in movimento, creando brevi video loop per poi mostrarli ai propri amici e parenti.

Tocca l’apposito bottone e tieni premuto sul viewfinder per registrare il tuo video con audio e sfrutta i tools disponibili per renderli originali. Esplora i post popolari, naviga attraverso i canali, guarda cosa è di tendenza e scopri quali dei tuoi amici sono già su Vine con la funzione Cerca persone.

Funzionalità:

  • Carica video gratis e senza limiti
  • Pubblica video su Vine e condividili su Twitter e Facebook!
  • Cerca, segui e interagisci con le persone vicine a te
  • Esplora i messaggi trend e gli hashtags più frequenti
  • Aggiungi sullo Startscreen i tuoi Vine preferiti e i canali
  • Avvia Vine dai filtri della fotocamera
  • Aggiungi la tile Vine nello Startscreen per un avvio dapido

Cosa aspettate allora? Correte subito a scaricare Vine per Windows Phone, è gratis!

Scarica Vine dallo Store

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!