Samsung Ativ S

Secondo alcuni rumors, il Samsung Ativ Core sarà il primo smartphone della casa Coreana equipaggiato con il nuovissimo Windows Phone 8.1.

Questo device si posizionerà nella fascia media e sarà il successore dell’Ativ S. Il telefono sembrerebbe entrato nella fase finale di produzione e per questo motivo, il dispositivo potrebbe essere presentato tra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio.

Se il design per il momento è ancora un mistero, non possiamo dire la stessa cosa dell’hardware. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’ativ Core implementerà un display con una diagonale da 4,5 pollici a 720p, un processore quad core, una fotocamera da 8 o in alternativa 13 megapixel ed una batteria da 2170 mAh. Il quantitativo di ram sarà pari a 2 gb mentre la memoria interna potrà essere aumentata grazie alla presenza dello slot per la microsd.

Sul mercato il Samsung Ativ Core dovrebbe arrivare nel terzo trimestre ed il suo prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 299 ed i 399€.

Lo smartphone sarà sicuramente molto interessante ma difficilmente riuscirà a stare allo stesso passo dei nuovi Nokia Lumia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!