Fifa 14 disponibile anche in versione Windows 8/8.1/RT: download gratis

fifa_14_4

Finalmente iniziano ad arrivare i giochi seri anche per Windows 8, Windows 8.1 e Windows RT.

In particolare, nelle scorse ore Fifa 14, dopo l’esordio per piattaforma Windows Phone, avvenuto alla fine di febbraio, sbarca anche in Windows Store e diventa quindi giocabile con tablet Windows 8/8.1/RT o  PC Windows 8/8.1. Un gioco davvero molto bello e divertente, che vale sicuramente la pena di scaricare se volete svagarvi un pò con il vostro tablet o PC.

Le caratteristiche del titolo restano invariate, a partire dalla possibilità di effettuare il download del tutto gratuitamente. E’ prevista anche per la versione Windows 8/RT  la possibilità di effettuare acquisti in-app, opzione che, in ogni caso, può essere disattivata del tutto. Chiaramente con gli acquisti in-app il divertimento aumenta e potrete aumentare in modo importante la longevità del gioco, ma anche senza acquisti in-app riuscirete tranquillamente a giocare e a sfruttare tutte le potenzialità di questo divertente gioco.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Fifa 14 ripropone anche in versione Windows 8/8.1 giocatori, squadre e campionati reali, controlli ottimizzati per l’utilizzo con i dispositivi touch (la tradizionale tastiera fisica non è supportata) e l’imperdibile telecronaca localizzata anche in lingua italiana.

Insomma, un gioco davvero bellissimo, che dovete scaricare assolutamente!

fifa_14_33

Come se tutte le funzioni già elencate non bastassero, ricordiamo che FIFA 14 offre qualcosa come 34 campionati, 600 squadre per un totale di oltre 16.000 giocatori. Ovviamente il vasto parco giocatori può essere modificato scambiando, ricevendo e acquistando nuovi campioni con i crediti guadagnati durante i tornei.

Per rendere ancor più vario il gameplay è possibile acquistare le modalità Allenatore , Torneo e Calcio di inizio.

Se volete provare e scaricare gratis FIFA 14 per per Windows 8, Windows 8.1 e Windows RT potete collegarvi allo store di Windows. Fifa 14 richiede circa 1 GB di storage: iniziate a fare spazio sui vostri dispositivi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!