Cerchi un aspirapolvere senza filo e senza sacco da comprare in alternativa al Dyson per risparmiare? Ecco i MIGLIORI prodotti da comprare sempre aggiornati

Alternativa a Dyson

Nuovo SUPER articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che sono alla ricerca di un aspirapolvere senza fili e senza sacco da utilizzare per tenere pulita ed aspirata la propria casa.

Di seguito, infatti, vedremo insieme le migliori alternative da comprare al posto del Dyson quando si cerca un aspirapolvere senza fili.

Visto che spesso amici, parenti e conoscenti mi chiedono quale sia il miglior prodotto da comprare senza spendere troppo, ho deciso di pubblicare questo articolo, che terrò sempre aggiornato, dove vado a raccogliere i migliori aspirapolvere alternativi al Dyson da acquistare al volo per risparmiare soldi, senza rinunciare a niente.

Introduzione

Stai valutando l’acquisto di un nuovo aspirapolvere senza fili ma non vuoi acquistare il Dyson perché costa troppo?

Nessun problema: nella guida seguente ti consiglio le migliori alternative al Dyson V11 e V15 e ti guidonella scelta del migliore aspirapolvere senza fili per le tue esigenze.

Il Dyson è il migliore aspirapolvere senza fili e senza sacco?

Inutile negarlo: il Dyson, soprattutto con gli ultimi modelli, è uno dei migliori aspirapolvere da avere in casa per tenere puliti i nostri pavimenti.

La qualità dei materiali è al top, la potenza di aspirazione anche, senza dimenticare il design veramente moderno e curato in ogni aspetto.

Peccato che un aspirapolvere Dyson costi veramente tantissimo e che non tutti se lo possano permettere, come del resto accade per qualsiasi prodotto di fascia alta.

Ci sono alternative valide da comprare al posto del Dyson?

Assolutamente SI!

Fortunatamente, se non vuoi o non puoi comprare il Dyson per qualsiasi motivo, esistono sul mercato tantissimi altri aspirapolvere di altissima qualità, con potenza da vendere, con materiali e dell’assemblaggio al top, che però costano meno della metà del Dyson.

Pensi che non sia possibile avere la stessa qualità e potenza del Dyson pagando meno della metà del suo prezzo?

Beh, ti sbagli di grosso.

Negli ultimi mesi ho avuto modo di provare veramente TANTI aspirapolvere senza fili e senza sacco per la mia casa: alcuni prodotti erano effettivamente inferiori al Dyson, mentre altri erano assolutamente paragonabili, quasi identici, pur costando MOLTO meno.

E, come promesso, in questo articolo ti andrò ad indicare solo i migliori, quelli veramente validi, che puoi tranquillamente comprare al posto del Dyson senza rinunciare a niente.

Alternativa a Dyson: ecco i migliori aspirapolvere da comprare

Iniziamo con l’elenco.

Come potrai notare, non ho inserito troppi prodotti, ma solo i migliori: in questo modo la tua scelta sarà ancora più semplice e chiara.

ROIDMI F8 Storm PRO-Aspirapolvere Senza Fili, 100.000 RPM, 435 W, autonomia 60 min

Un prodotto MOLTO interessante: potenza da vendere, ottima autonomia e qualità Xiaomi. E’ arrivato sul mercato ormai da qualche anno, ma è sempre super valido e competitivo sotto ogni aspetto.

Si trova indicativamente tra i 250 ed i 300 euro: un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile!

COMPRALO SU AMAZON

Tra i punti di forza abbiamo:

  • motore digitale da 435W e capace di arrivare a 110.000 rpm
  • autonomia fino a 60 minuti
  • ricarica magnetica senza cavi
  • 5 anni di garanzia
  • tanti accessori in confezione
  • materiali al top
  • leggero e maneggevole

Dreame T30 Aspirapolvere Senza Fili Potente 27Kpa, Scopa Elettrica Ricaricabile con Batteria, LED Display, 9 in 1 Portatile Aspirapolvere Senza Sacco, Autonomia 90 Minuti, Auto-Regolare

Qui abbiamo a che fare con un prodotto veramente TOP, superiore al Dyson per quasi tutte le caratteristiche e funzionalità.

Costa attorno ai 400 euro, ma li vale tutti. Stiamo parlando probabilmente del miglior aspirapolvere senza fili e senza sacco oggi sul mercato.

COMPRALO SU AMAZON

Tra i punti di forza abbiamo:

  • potenza di aspirazione al top, pari a 27.000 Pa
  • silenziosità
  • batteria fino a 90 minuti
  • spazzola anti-grovigli
  • schermo smart comodissimo e a colori
  • rilevamento quantità di sporcizia per regolare la potenza in automatico
  • LED
  • tanti accessori compresi
  • materiali al top
  • leggero e maneggevole

Proscenic P11 Aspirapolvere Senza Fili, Scopa Elettrica Potente 450W/25000Pa con Display Touch, Autonomia 53 Minuti, 4 Spazzole e Serbatoio per Pavimento/Tappeto/Tenda/Peli Animali/Lavapavimenti

Un altro top di gamma, soprattutto considerando il prezzo di vendita molto competitivo attorno ai 250 euro.

COMPRALO SU AMAZON

Tra i punti di forza abbiamo:

  • accessorio per lavare i pavimenti mentre aspiriamo
  • potente 450W/25000Pa
  • display touch comodissimo
  • autonomia fino a 53 minuti
  • ottimi materiali
  • leggero e maneggevole
  • batteria estraibile

Jimmy JV85 Scopa elettrica Senza Fili Ultraleggera, con Batteria Estraibile, 500W, 23Kpa e 100000rpm, 60 Minuti di autonomia, Motore ciclonico e Filtro HEPA

Un altro SUPER prodotto venduto ad un prezzo irrisorio di circa 250 euro.

COMPRALO SU AMAZON

Tra i punti di forza abbiamo:

  • tanta potenza, grazie al motore da 500W e 185 AW, fino a 23.000 Pa
  • autonomia fino a 60 minuti
  • display LED
  • design moderno e materiali di buona qualità
  • leggero e maneggevole
  • tanti accessori inclusi
  • spazzola autopulente, evita che si aggroviglino fili e capelli

Manca qualche prodotto in elenco?

In caso affermativo, fammi sapere nei commenti a fine articolo quale prodotto manca. Lo analizzerò in modo approfondito e lo andrò ad inserire nell’elenco.

Come scegliere il tuo nuovo aspirapolvere senza fili?

Indipendentemente dalla lista che trovi qui sopra, quando vai a comprare un nuovo aspirapolvere senza fili per la tua casa devi tenere in considerazione alcuni parametri e caratteristiche che sono di fondamentale importanza per non acquistare il prodotto sbagliato.

In particolare, PRIMA di completare l’acquisto guarda bene:

  • Confezione ed accessori: ci sono alcuni aspirapolvere che in confezione hanno pochissimi accessori, mentre altri che, allo stesso prezzo, aggiungono supporti, spazzole, tubi e tanti altri accessori utili per la pulizia di casa, divani, letti, auto e tanto altro ancora
  • Motore e potenza di aspirazione: il parametro che devi guardare è quello relativo ai PA. Un valore minimo accettabile per le pulizie di casa è di 18.000-20000 PA
  • LED frontale: non indispensabile, ma utilissimo per vedere anche lo sporco più nascosto. Dopo aver provato un aspirapolvere con LED frontale, non riuscirai più a farne a meno! Scoprirai che c’è dello sporco anche dove non si vede
  • Serbatoio: acquista un aspirapolvere che abbia un serbatoio da almeno 0,5L, altrimenti lo dovrai svuotare in continuazione mentre aspiri la casa. Meglio che il serbatoio si possa svuotare in modo semplice e veloce, per evitare di sporcarti le mani
  • Peso: cerca un aspirapolvere che non sia troppo pesante, altrimenti stancherai il braccio durante l’utilizzo e farai fatica a spostarlo in giro per casa. Meglio se è presente la funzione che permette di aspirare senza tenere premuto il pulsante: anche in questo caso il tuo braccio sarà molto più riposato alla fine della pulizia
  • Filtri: la presenza di un filtro HEPA è d’obbligo per avere un’aria in uscita pulita e senza allergeni e micropolveri
  • Batteria e autonomia: l’autonomia è molto soggettiva e dipende da vari fattori. In tutti i casi ti consiglio di comprare un aspirapolvere che, a potenza minima, arriva almeno a 40 minuti di autonomia. In caso di autonomia inferiore, infatti, vorrebbe dire che a potenza massima non dura più di 5 minuti, che è veramente una durata insufficiente
  • Prezzo: anche il prezzo è molto soggettivo. Ci sono comunque prodotti molto validi che costano 150-200 euro. Le migliori alternative al Dyson, in generale, arrivano a costare 350-400 euro, che sono comunque cifre molto inferiori rispetto a quelle richieste per comprare prodotti Dyson.

Quali sono gli aspirapolvere senza fili più venduti in Italia?

Giusto a titolo informativo, ecco a te la classifica degli aspirapolvere senza fili più venduti in Italia tramite Amazon:

Purtroppo molti dei prodotti che vediamo in questa classica non sono di ottima qualità e, proprio per questo motivo, ti invito a seguire i miei consigli per gli acquisti.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di questa lunga guida agli acquisti.

Inutile negarlo: il Brand Dyson è leader indiscusso quando si parla di pulizia della casa utilizzando un aspirapolvere ma il costo di questi apparecchi è decisamente elevato, per questo ho scelto e provato per te le migliori valide alternative sul mercato, che abbiano similitudini con le scope elettriche Dyson in termini di prestazioni, design e caratteristiche tecniche, ma senza rinunciare a nulla.

Come promesso, i prodotti elencati in questo articolo sono senza dubbio una valida alternativa all’acquisto di un nuovo aspirapolvere Dyson.

Valuta le caratteristiche tecniche di ogni apparecchio e scegli quello più giusto per le tue esigenze di pulizia domestica.

Dubbo o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here