Arriva La Lingua Inglese Su Xiaomi Mi Band 3

0

Aggiornamento per Xiaomi Mi Band 3: arriva il supporto ufficiale alla lingua inglese. Come usare Xiaomi Mi Band 3 in lingua inglese con aggiornamento ufficiale

Tradurre Xiaomi Mi Band 3 in inglese | Aggiornamento ufficiale

Da qualche settimana a questa parte il nuovissimo bracciale smart di Xiaomi, Mi Band 3, è finalmente arrivato sul mercato.

Abbiamo dedicato a Xiaomi Mi Band 3 un interessante articolo, che puoi trovare qui:

Proprio ieri abbiamo dedicato un’intera guida a Xiaomi Mi Band 3 per spiegare in modo dettagliato come installare la lingua italiana in modo non ufficiale su questo prodotto:

Oggi invece torniamo a parlare di Xiaomi Mi Band 3 perché voglio segnalare che, grazie ad un aggiornamento ufficiale rilasciato dall’azienda, è finalmente arrivato il supporto alla lingua inglese per Xiaomi Mi Band 3 (anche se non è ancora stabile al 100% ad essere sincero).

Proprio così: se hai una Xiaomi Mi Band 3 ti basterà aggiornare l’app ufficiale per smartphone Android e iOS per tradurre il tuo bracciale smart in lingua inglese, abbandonando così il cinese.

Vediamo come fare, visto che sarà necessario un passaggio aggiuntivo.

Xiaomi Mi Band 3 riceve la lingua inglese ufficialmente con l’ultima versione di Mi Fit

Dopo poche settimane dalla commercializzazione della Mi Band 3, come abbiamo visto, è finalmente arrivata la lingua inglese in modo ufficiale su questo bracciale smart.

Finalmente non c’è più bisogno di installare firmware custom o applicazioni modificate per eliminare la lingua cinese e impostare quella inglese, per la gioia di tutti coloro che non amano cimentarsi in operazioni di alcun tipo.

Basterà scaricare e installare su smartphone l’ultima versione dell’applicazione Mi Fit disponibile sul Play Store per avere la lingua inglese (al posto di quella cinese) su Mi Band 3.

Android app sul Google PlayA dire il vero, fatto questo, sarà necessario attuare un altro piccolo passaggio: bisognerà infatti impostare la lingua inglese sullo smartphone e avviare poi una sincronizzazione dei dati attraverso l’applicazione Mi Fit.

Solo dopo questa operazione il bracciale inizierà a parlare la lingua inglese. 

ATTENZIONE, IMPORTANTE

Nonostante questi passaggi, Xiaomi Mi Band 3 tornerà in automatico in lingua cinese se viene nuovamente impostata la lingua italiana sullo smartphone e successivamente avviata una sincronizzazione tramite Mi Fit.

In sostanza, per evitare che Mi Band 3 torni ancora in cinese, ogni volta che dovrai sincronizzare i dati tra bracciale e telefono, lo smartphone deve essere impostato prima in lingua inglese.

Purtroppo al momento questa è l’unica soluzione per avere la lingua inglese al posto di quella cinese su Mi Band 3. 

Sono comunque abbastanza certo che molto presto la lingua inglese sarà impostata di default su Xiaomi Mi Band 3, basta solo portare un altro pò di pazienza.

Certo che da Xiaomi mi sarei aspettato una maggiore efficienza: possibile che anche dopo 2-3 settimane dall’arrivo sul mercato non sia ancora possibile impostare facilmente la lingua inglese su Mi Band 3?

Certo, non è niente di grave, ma da un colosso come Xiaomi mi sarei aspettato una migliore gestione della parte software di questa Mi Band 3. 

Conclusioni

Direi che è tutto per questa altra news/guida su Mi Band 3.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile. 

Tu hai già comprato Mi Band 3? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Ti piace?

Io potrò provare presto questa Mi Band 3 e quindi continua a seguirci per non perderti la recensione completa!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here