Bonus 500 euro per bici e monopattini: I MIGLIORI DA COMPRARE

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Arriva il bonus mobilità per biciclette e monopattini elettrici: ecco la selezione dei migliori prodotti da comprare su Amazon | Risparmio assicurato!

Bici e monopattini elettrici da compare con bonus mobilità 500 euro

Come avrai sicuramente letto, il bonus di 500 euro per la mobilità alternativa è stato confermato con il DL Rilancio consentendo di acquistare monopattini elettrici o bici elettriche sfruttando l’agevolazione che attinge da un fondo di 120 milioni di euro stanziato dal governo.

LEGGI ANCHE:

Introdotto nell’ambito della Fase 2 tra le iniziative volte a favorire il distanziamento sociale – più difficile da ottenere sui mezzi pubblici – l’incentivo bici elettriche copre il 60% del valore dell’acquisto fino ad un massimo di 500 euro come indicato nell’Art.205 del decreto.

Insomma, come si può facilmente intuire, questo buono garantisce un bel risparmio a chiunque voglia acquistare monopattini e bici elettriche per andare al lavoro o semplicemente per spostarsi in città.

Cosa comprare con il bonus 500 euro?

Se anche tu rientri tra i fortunati utenti che hanno diritto al bonus da 500 euro e stai cercando i migliori monopattini o le migliori biciclette elettriche da comprare per sfruttare questo interessante bonus, sei nel posto giusto!

Abbiamo fatto una ricerca approfondita su Amazon ed abbiamo scelto i migliori prodotti da acquistare grazie a questo incentivo.

Abbiamo cercato e selezionato solo i prodotti migliori, solo quelli più interessanti, solo quelli con le recensioni migliori. Insomma, avrai la garanzia di comprare un ottimo prodotto che ti permetterà di spostarti in giro per la città senza inquinare e con un gran bel risparmio. 

Senza perdere tempo, dunque, corri a dare un’occhiata alla lista che abbiamo stilato e trova il prodotto che fa al caso tuo. 

Come puoi notare, abbiamo iniziato con le bici elettriche (anche pieghevoli), mentre i monopattini elettrici sono nella seconda parte dell’elenco.

Un solo consiglio: fai in fretta, questi monopattini elettrici e bici elettriche stanno andando a ruba su Amazon!

E non dimenticare di farci sapere cosa hai comprato a fine articolo nei commenti!

NOTA: i prezzi indicati sono PRIMA del bonus. Al prezzo che vedi, dunque, devi sottrarre i soldi che otterrai usando il bonus.

> BICI ELETTRICHE CONSIGLIATE

I-BIKE CITY EASY ITA99: CIRCA 700 EURO

NILOX E-BIKE X5: CIRCA 800 EURO

ARGENTO PERFORMANCE: CIRCA 1250 EURO

I-BIKE MOUNTAIN MUD: CIRCA 1200 EURO

F.LLI SCHIANO E-LIGHT 2.0: CIRCA 700 EURO

REVOE URBAN: CIRCA 650 EURO

FIIDO D2: CIRCA 650 EURO

NILOX DOC X2 PLUS

> MONOPATTINI ELETTRICI CONSIGLIATI

XIAOMI MI ELECTRIC SCOOTER PRO: CIRCA 500 EURO

OFFERTA
Xiaomi Mi Electric Scooter Pro Monopattino Elettrico Pieghevole, 45 Km di Autonomia, Velocità...

    XIAOMI MI ELECTRIC SCOOTER: CIRCA 400 EURO

    NINEBOT SEGWAY ES2: CIRCA 550 EURO

    NINEBOT MAX G30: CIRCA 700 EURO

    La lista è in continuo AGGIORNAMENTO, entra nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE per non perderti COUPON ed OFFERTE in ESCLUSIVA!

    Bonus mobilità per biciclette e monopattini elettrici: fino a 500 euro | Come funziona

    Hai bisogno di maggiori informazioni e i dettagli sul “buono mobilità”?

    Guarda questo video, in cui viene spiegato tutto in modo semplice e chiaro. In questo modo ti toglierai ogni dubbio a riguardo.

    La cosa più importante da sapere, comunque, è che il bonus attinge a stanziamenti per 120 milioni di euro relativi all’anno 2020 e si traduce in un buono pari al 60% della spesa fino ad un massimo di 500 euro. Si può richiedere entro il 31 dicembre 2020 ed è retroattivo dal 4 maggio.

    Nella prima fase (indicativamente 1-2 mesi da metà Maggio) sarà il cliente a pagare l’intero importo del mezzo acquistato. Conservando la fattura, potrà poi chiedere il rimborso del bonus (direttamente sul conto corrente) attraverso una piattaforma ad hoc che verrà predisposta prossimamente.

    Nella seconda fase (indicativamente da fine Giugno), invece, farà tutto il venditore in automatico. Il cliente finale che pagherà direttamente il prezzo “scontato”, mentre sarà il venditore a dover richiedere il rimborso del bonus tramite la piattaforma dedicata. Anche in questo caso il rimborso avverrà direttamente su conto corrente.

    Solo nella fase iniziale, quindi, la somma sarà “anticipata” dal cliente, mentre in un secondo momento spetterà al negoziante sbrigare tutte le pratiche, con il cliente che pagherà già il prezzo scontato.

    Per tutti gli altri dettagli, guarda il video.

    🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

    📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

    🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

    🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

    VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

    Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here