Tutto quello che devi sapere su Dreame H12, nuovo aspirapolvere lavapavimenti per la casa. Prezzo, caratteristiche, scheda tecnica Dreame H12

Dreame H12

Grandi novità sono in arrivo per tutti quelli che, come me, sono particolarmente interessati ai dispositivi e prodotti che ci permettono di mantenere pulita ed igienizzata la nostra casa con facilità, rapidità ed efficienza.

Oggi parliamo infatti di Dreame H12, un nuovo aspirapolvere lavapavimenti che si appresta ad arrivare sul mercato e che sembra molto, molto interessante.

Da buon aspirapolvere lavapavimenti, Dreame H12, infatti, è in grado di aspirare liquidi e polvere, oltre a lavare il pavimento in un solo passaggio. Si tratta dunque di un prodotto che ci permette di tenere puliti i nostri pavimenti facendoci risparmiare un sacco di tempo.

Andiamo a scoprirlo insieme!

Dreame H12 aspirapolvere lavapavimenti

La grande novità di questo prodotto è rappresentato dal fatto che, a differenza di tanti modelli realizzati dalla concorrenza, Dreame H12 è stato progettato per migliorare la pulizia lungo i bordi, da sempre un problema per questa tipologia di prodotti.

Aspira e lava anche i bordi

Grazie al suo nuovo design, perfetto per aspirare e lavare anche lungo i bordi, diventa più semplice raggiungere anche le aree poco accessibili e i battiscopa, raccogliendo la polvere e lavando il pavimento in una sola passata.

Ma Dreame H12 offre molto più di questo.

Dreame H12 è anche in grado di rilevare lo sporco, regolando di conseguenza la potenza di aspirazione e mostrando le informazioni sull’intuitivo schermo a LED, che consente di conoscere lo stato della pulizia al primo sguardo.

Fa risparmiare un sacco di tempo (e di acqua)

E con la capacità di aspirare liquidi e solidi potremo presto dire addio al mocio, rendendo pulito il pavimento alla prima passata. Tutto lo sporco viene raccolto in un apposito contenitore, mentre il lavaggio avviene con acqua pulita, da inserire nel serbatoio dedicato.

Rispetto a un mocio, che nella maggior parte dei casi ci obbliga a lavare con acqua più o meno sporca, questo è un grosso passo in avanti dal punto di vista dell’igiene, soprattutto se abbiamo bambino o animali in casa.

E se cade del sugo, una bibita o del cibo, non sarà necessario raccoglierlo e successivamente lavare il pavimento, basterà qualche passata con Dreame H12 perché tutto torni pulito e splendente.

Si pulisce da solo!

Al termine della pulizia non dovremo nemmeno preoccuparci di pulire la spazzola principale e verificare che non ci siano residui all’interno.

Basterà riporre il dispositivo sulla base di ricarica, accertarsi che il serbatoio dell’acqua pulita, la cui capacità è di ben 900 ml, sia pieno, e premere il pulsante dedicato alla pulizia automatica.

Al termine della procedura sarà sufficiente svuotare il serbatoio dello sporco e risciacquarlo, senza nemmeno sporcarci le mani.

Batteria integrata per non avere fili in mezzo

Il tutto ovviamente senza ingombranti e fastidiosi cavi di alimentazione, grazie alla batteria integrata e ricaricabile da ben 4.000 mAh che permette di pulire casa per oltre mezz’ora.

In questo modo potremo pulire abitazioni di medie-grandi dimensioni senza dover ricaricare la batteria troppo spesso.

Ci parla

Oltre alle indicazioni mostrate sullo schermo, sono presenti anche messaggi vocali che permettono di ottenere indicazioni chiare sullo stato della pulizia, senza dover consultare il manuale.

Va avanti da solo

La spazzola principale si occupa anche di trainare l’aspirapolvere, rendendo ancora più semplice il suo utilizzo, riducendo drasticamente lo sforzo da parte dell’utente.

Sulla base di ricarica inoltre è possibile riporre tutti gli accessorio in modo sicuro e ordinato, per averli sempre a disposizione al momento del bisogno.

Uscita Dreame H12: quando potremo comprarlo?

Dreame H12 dovrebbe arrivare sul mercato a metà/fine Settembre 2022.

Prezzo Dreame H12: quanto costa?

Ancora non conosciamo il prezzo definitivo di Dreame H12. Si parla di circa 400-450 euro, ma è da confermare.

Recensione Dreame H12

In questi giorni sto provando e testando Dreame H12 in anteprima. Nel giro di 2-3 settimane potrò pubblicare la mia recensione completa di Dreame H12, compresa la videorecensione.

Continua a seguire YourLifeUpdated per non perdere la recensione di Dreame H12!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here