Hisense Hi Move: ecco i nuovi aspirapolvere senza filo e senza sacco per la casa. Prezzo, caratteristiche, novità e dove comprare Hisense Hi Move

Hisense Hi Move

IN BREVE: elevata potenza aspirante, versatilità, autonomia, silenziosità e un look moderno formano un biglietto da visita invitante per la nuova serie di aspirapolvere Hisese Hi Move, composta da 4 modelli. Si parte da 159€ in Italia.

Hisense presenta la sua prima gamma di aspirapolvere, accomunata da un cuore hi-tech, dall’alimentazione a batteria e un rapporto qualità/prezzo eccellente.

La serie Hi Move è composta da 4 modelli:

Caratteristiche, analogie e differenze tra i prodotti Hisense Hi Move

Le scope elettriche differiscono per potenza di aspirazione, silenziosità, autonomia e dotazione di accessori, ma tutte hanno un’autonomia compresa tra 35 e 60 minuti, più che sufficiente per qualsiasi ambiente domestico.

La potenza, invece, varia tra i 135W del modello entry level HVC6133W e i 400W del top di gamma HVC6464A, che offre una portata di 16 litri/secondo e un livello di rumore di 80 db.

I nuovi Hi Move sono dotati di un motore ad elevata efficienza, mentre il modello top di gamma è equipaggiato con motore Inverter in grado di garantire un maggior potere aspirante e maggiore silenziosità grazie all’assenza di spazzole.

Design e display

Comune all’intera gamma è il look hi-tech, moderno e raffinato. 

Tre le tipologie di display: quella di base, che indica lo stato della batteria, la velocità di utilizzo e il livello della carica, fino a quella più avanzata, che all’interno del display LED include anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro.

Grazie al sistema Turn&Clean, questo può essere rimosso con estrema facilità e non deve essere pulito ad ogni utilizzo.

Accessori

Molto completa la dotazione di accessori.

Il tubo flessibile (TubeFlex), parte integrante della dotazione dei modelli di gamma media (HVC6264BK) e alta (HVC6464A), consente di pulire facilmente e senza fatica anche zone solitamente più ostili, come sotto i letti e gli armadi, mentre la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile e 6 LED frontali per raggiungere ogni angolo e illuminare lo sporco superficiale.

La spazzola può essere facilmente pulita in acqua e sostituita con il modello pet care dedicato.

Non mancano, infine, una spazzola motorizzata per tappezzeria, ideale per rimuovere lo sporco e la polvere da materassi, tappezzeria e scale con moquette e l’indispensabile accessorio lava pavimenti, che trasforma l’aspirapolvere in un prodotto 3-in-1: aspirapolvere, aspirabriciole e lava pavimenti.

Recensione Hisense Hi Move

Purtroppo al momento non sono riuscito a provare, testare e recensire i prodotti della gamma Hisense Hi Move.

Spero di poterli presto provare a fondo, soprattutto il modello top di gamma, perché mi sembrano dei dispositivi veramente molto interessanti, soprattutto per uno attento come me alla pulizia della casa.

Ci aggiorniamo presto per la recensione di questi Hisense Hi Move.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here