Huawei FreeBuds 4: Prezzo, Caratteristiche, Novità

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

I nuovi Huawei FreeBuds 4 sono ufficiali e pronti a stupire: non solo per le caratteristiche, ma anche per l’eccellente promo di lancio. Ecco prezzo e novità

Huawei FreeBuds 4

Grandi novità arrivano da Huawei, che poche ore fa ha presentato ufficialmente le nuove cuffie wireless bluetooth Huawei FreeBuds 4.

Si tratta del nuovo modello di cuffie bluetooth, che migliorano la versione precedente sotto ogni punto di vista. Il prezzo si alza, ma la qualità è al TOP!

Senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a scoprire novità, caratteristiche e prezzo delle Huawei FreeBuds 4.

Le novità di Huawei FreeBuds 4

In breve, le nuove cuffie Bluetooth TWS FreeBuds 4 si presentano come più leggere e con prestazioni audio migliorate.

Il design delle FreeBuds 4, che saranno disponibili nelle colorazioni Ceramic White e Silver Frost, ricorda quello della generazione precedente, con linee tondeggianti e sinuose, ma è stato ottimizzato nelle dimensioni e nella vestibilità.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Pesano solo 4,1 grammi l’uno, offrono controlli touch (sia tocco, che scorrimento sulla stanghetta) e raddoppiano i microfoni per la funzione ANC, active noise cancelling.

Ora viene analizzato non solo il rumore esterno, ma anche quello residuo interno all’orecchio, per offrire un’efficace cancellazione del rumore, arrivando fino a un’attenuazione di 25dB.

ll microfono interno può essere sfruttato anche per analizzare la risposta sonora del canale auricolare e attivare uno dei 16 preset di equalizzazione, ottimizzando così la resa e la qualità audio.

La qualità audio è al TOP

Lato hardware, HUAWEI FreeBuds 4 offrono una nuova tecnologia Open-fit ANC 2.0 che migliora la cancellazione del rumore a livello hardware e software per un’esperienza di altissimo livello.

I tecnici Huawei hanno lavorato anche per migliorare la risposta in frequenze, con una resa sui bassi migliore del 50%, grazie all’utilizzo di un driver con un diaframma più grande, e con un’estensione che arriva fino a 40 kHz.

Bluetooth 5.2

La connettività Bluetooth 5.2 porta in dote una latenza ridotta a 90 ms e la possibilità di connessione simultanea a due dispositivi, per l’utilizzo combinato, ad esempio, su portatile e smartphone.

Adaptive Ear Matching (AEM)

HUAWEI FreeBuds 4 presentano per la prima volta la tecnologia Adaptive Ear Matching (AEM) in un modello di auricolari open-fit: rilevando automaticamente la forma dell’orecchio dell’utente e le condizioni di utilizzo, HUAWEI FreeBuds 4 possono ottimizzare in modo intelligente l’effetto audio, permettendo agli utenti di avere una qualità audio costante e ad alta risoluzione indipendentemente dalla situazione di utilizzo.

Batteria e autonomia

Quando l’ANC è spento, HUAWEI FreeBuds 4 offrono fino a 4 ore di riproduzione musicale continua.

Insieme alla custodia di ricarica, possono raggiungere 22 ore di riproduzione musicale.

Con cancellazione del rumore attiva, offrono 2,5 ore di riproduzione musicale continua.

Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida, di cui Huawei è leader di settore, fornisce fino a 2,5 ore di audio con una carica di soli 15 minuti, quindi gli utenti non devono preoccuparsi del livello della batteria quando sono all’aperto o di fretta.

Si possono collegare a 2 dispositivi assieme

I nuovi auricolari supportano la connessione di due dispositivi contemporaneamente. 

Che si tratti di uno smartphone, un tablet, un PC, uno smartwatch o uno smart display Huawei, o qualsiasi altro dispositivo intelligente con Android, iOS o Windows, due device possono essere collegati contemporaneamente a HUAWEI FreeBuds 4.

Questo permette agli utenti di godersi la loro musica o serie tv preferita senza perdere nessuna chiamata.

Quando arriva una chiamata, la musica o la serie tv saranno messe in pausa con un passaggio fluido alla chiamata.

Huawei FreeBuds 4: prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 4 sono disponibili in preordine a partire da oggi in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 149,00 euro con inclusa HUAWEI Band 6 in omaggio (valore commerciale 59,00 euro).

Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine per una coppia di HUAWEI FreeBuds 4, oltre a ricevere due HUAWEI Band 6 incluse, potranno accedere a un ulteriore sconto del 20% sul prezzo della seconda coppia di auricolari.  

Tutti gli acquisti effettuati online sull’e-commerce Huawei beneficiano del servizio di consegna rapida, con spedizione gratuita del prodotto acquistato e consegna entro uno o due giorni lavorativi, oltre al reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto insieme a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui