HUAWEI presenta le FreeBuds 4i: 10 ore di autonomia, cancellazione attiva del rumore e ricarica rapida. Ecco tutto quello che devi sapere, quanto costano

HUAWEI FreeBuds 4i

Grandi novità da HUAWEI, che a sorpresa oggi presenta le sue nuove cuffie wireless FreeBuds 4i, un prodotto che offre un rapporto qualità/prezzo incredibile e che andremo a scoprire insieme in questo articolo.

FreeBuds 4i in breve

Le FreeBuds 4i sono auricolari true wireless capaci di offrire batteria potente, cancellazione attiva del rumore (ANC) e una ricarica super rapida in un design compatto, il tutto proposto ad un prezzo molto interessante.

Perfetti per chi cerca un prodotto audio dall’autonomia prolungata per l’ascolto della musica e le telefonate, HUAWEI FreeBuds 4i sono disponibili già da oggi in pre-ordine su Huawei Store al prezzo di 89,00 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red.

La promozione per chi compra FreeBuds 4i

Molto interessante notare che per tutti coloro che fino al 24 aprile acquisteranno HUAWEI FreeBuds 4i riceveranno in omaggio HUAWEI Band 4del valore commerciale di 34,90 euro – in consegna gratuita, assieme al prodotto acquistato, in due giorni lavorativi – oltre a tre mesi di HUAWEI Music inclusi.

Non solo: chi effettuerà l’acquisto sullo store entro il 26 marzo riceverà in omaggio anche un case colorato.

Ma ora che abbiamo visto rapidamente il prezzo, la disponibilità e le principali caratteristiche di queste cuffie, andiamo a conoscerle nel dettaglio per capire cosa cambia rispetto al modello precedente.

Le novità delle FreeBuds 4i

Le Freebuds 4i danno il cambio alle precedenti Freebuds 3i, lanciate sul mercato italiano nella primavera dell’anno scorso.

Le nuove arrivate hanno sempre un design in-ear, ma sono state riviste dal lato estetico, soprattutto per quanto riguarda la custodia che, abbandonata la forma rettangolare, è diventata ovale e più compatta. Un’altra novità è la colorazione rossa, che personalmente reputo inguardabile, disponibile solo su Huawei Store.

Autonomia

Una delle novità più rilevanti è, come anticipato in apertura, l’autonomia: secondo l’azienda, le nuove Freebuds 4i garantiscono 7 ore e mezza di riproduzione musicale e 5 ore e mezza in chiamata con ANC attivato, che diventano rispettivamente 10 ore e 6 ore e mezza senza ANC.

Presente anche una tecnologia di ricarica rapida che permette di guadagnare fino a 4 ore di utilizzo con soli dieci minuti di carica.

Cancellazione del rumore attiva

Le Freebuds 4i hanno anche la cancellazione del rumore attiva: sfruttano un algoritmo per contrastare il rumore ambientale rilevato, ma non in maniera dinamica come accade invece sulle Freebuds Pro.

Per personalizzare al meglio le modalità di utilizzo è possibile usare l’app AI Life, e quando le si utilizza con smartphone Huawei con EMUI 10.0 e successive è supportato anche il pairing rapido con un pop-up che viene visualizzato all’apertura della custodia di ricarica.

Presente inoltre la funzione trasparenza, che permette di sentire l’ambiente circostante senza togliere gli auricolari: per passare da una modalità all’altra basta tener premuto l’auricolare.

Comandi touch

Le cuffie sono infatti dotate di comandi touch, con cui è possibile accettare o rifiutare chiamate e gestire la riproduzione musicale; non è presente invece la possibilità di gestire il volume tramite touch.

Qualità delle chiamate

Inoltre le Freebuds 4i sono dotate di tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate: la beamforming consente ai microfoni di captare la voce dell’utente in modo accurato, il sistema a doppio microfono riduce il rumore del vento e l’AI quello ambientale.

Qualità audio

Lato audio, le ultime arrivate in casa Huawei hanno driver dinamici da 10 mm per offrire una buona ampiezza, unito a un diaframma realizzato in un polimero particolarmente flessibile per fornire un’elevata sensibilità e una ricca risposta dinamica. Secondo la casa, l’equalizzazione è progettata per soddisfare gli appassionati di musica pop, offrendo un audio bilanciato per le esigenze quotidiane della maggior parte degli utenti.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di queste nuove cuffie di Huawei? Le comprerai?

Nel caso, le puoi acquistare anche tramite Amazon dal link seguente:

Fonte

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here