Nuovo robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT X2 Combo

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tutto quello che devi sapere su ECOVACS DEEBOT X2 Combo robot aspirapolvere lavapavimenti. Prezzo e scheda tecnica ECOVACS DEEBOT X2 Combo

ECOVACS DEEBOT X2 Combo

Grandi novità arrivano per tutti gli amanti dei dispositivi smart per pulire la casa.

ECOVACS, infatti, continua a innovare nel mercato degli aspirapolvere robot e al CES 2024 ha presentato il suo nuovo fiore all’occhiello, ECOVACS DEEBOT X2 Combo.

Questo dispositivo prende le funzioni di DEEBOT X2 Omni (qui trovi la mia recensione) e aggiunge il supporto per un aspirapolvere cordless, offrendo quindi agli utenti la stazione definitiva per le pulizie domestiche.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere le novità e caratteristiche di ECOVACS DEEBOT X2 Combo.

Novità ECOVACS DEEBOT X2 Combo

Aspirapolvere senza fili

Partiamo dall’aspirapolvere cordless, la vera e propria novità di questo dispositivo, che consente di aspirare qualsiasi superficie e di avere tutti i dispositivi per la pulizia della casa in un solo posto.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Uno dei suoi punti di forza è il sistema di filtraggio dell’aria, una soluzione a 4 stadi con filtro HEPA che blocca il 99,97% delle particelle fino a 3 micron, garantendo quindi un’elevata purificazione dell’aria da allergeni e particelle di polvere.

Ricca la dotazione di accessori, a partire dalla spazzola motorizzata Zero Tangle, con setole disposte a V per evitare l’aggrovigliamento di peli e capelli.

Troviamo poi una mini spazzola motorizzata, perfetta per la pulizia di cuscini e materassi, un beccuccio per le fessure e gli angoli della casa e una piccola spazzola perfetta per i mobili.

Altro aspetto importante: dopo l’utilizzo potremo smontare il tubo dell’aspirapolvere e posizionare il corpo macchina nella basetta, che si occuperà di ricaricare la batteria e svuotare tutto lo sporco raccolto in completa autonomia.

Robot aspirapolvere lavapavimenti

Dell’aspirapolvere robot, invece, sappiamo già tutto, ma vale la pena ricordare che riesce a passare sotto a mobili alti 10 centimetri, risultando quindi particolarmente agile. 

La potenza di aspirazione raggiunge gli 8700 Pa, un valore tra i più alti in assoluto per un robot aspirapolvere, così da garantire una pulizia ineccepibile ovunque.

E la tecnologia OZMO Turbo 2.0 che gestisce il doppio mocio rotante ci garantisce pavimenti sempre lavati alla perfezione grazie alla pressione applicata sulle superfici. 

E se hai uno o più tappeti, non ti devi preoccupare che si bagnino: i moci vengono alzati automaticamente, cosa che tra l’altro succede anche quando il robot torna alla base di ricarica.

Stazione di ricarica

In questo nuovo ECOVACS DEEBOT X2 Combo la base di ricarica diventa il vero fulcro, visto che ospita sia il robot che la scopa elettrica.

La base si occupa infatti di raccogliere la polvere dal robot, lavare i panni usando l’acqua pulita presente nell’apposito serbatoio, raccogliere l’acqua sporca in una tanica separata e asciugare i panni con aria calda.

Non solo.

Oltre a queste funzioni già presenti sul precedente modello, la nuova stazione offre un alloggiamento per il corpo dell’aspirapolvere cordless, fungendo sia da base di ricarica che da sistema di svuotamento.

Questo significa che, dopo aver utilizzato l’aspirapolvere, basterà sganciare la prolunga (che può essere fissata a un apposito supporto), inserire il corpo dell’aspirapolvere nella base e dedicarsi ad altro, visto che la stazione si occuperà della ricarica e dello svuotamento del serbatoio.

Tutto può essere ovviamente controllato tramite la companion app o tramite YIKO, l’assistente vocale proprietario che rende più semplice la pulizia di determinate stanze o aree della casa.

Da sottolineare inoltre il supporto a Matter, il nuovo standard per la smart home, che sarà aggiunto con un aggiornamento del firmware non appena sarà stata ottenuta la necessaria certificazione.

Prezzo, disponibilità e data di uscita ECOVACS DEEBOT X2 Combo

ECOVACS DEEBOT X2 COMBO arriverà sui mercati internazionali entro la fine del primo trimestre, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 1500-1600 euro.

Aggiorneremo l’articolo non appena avremo novità a riguardo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui