Pixel Buds Pro sono ufficiali: Prezzo, Caratteristiche, Novità
Pixel Buds Pro ufficiali: auricolari TWS top gamma in preordine da luglio. Scopriamo insieme tutte le novità delle cuffie bluetooth Pixel Buds Pro di Google
Pixel Buds Pro
Grandi novità arrivano per i fan di Google: assieme al nuovissimo Pixel 6a, nel corso del Google I/O 2022 l'azienda di Mountain View ha annunciato ufficialmente anche Pixel Buds Pro, auricolari di fascia alta dotati di cancellazione attiva del rumore e autonomia fino a 11 ore (7 con ANC attivo).
Senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a vedere tutte le novità e funzionalità di Pixel Buds Pro, compreso il prezzo di vendita e la data di arrivo sul mercato.
Novità Pixel Buds Pro
Senza dubbio il punto forte di queste cuffie true wireless è la qualità del suono, come è giusto attendersi da una soluzione Pro.
Google afferma che l'ANC è stato realizzato con un chip audio a 6-core che sfrutta algoritmi proprietari per ottimizzare l'audio.
Silent Seal impedisce ai rumori esterni di infiltrarsi tra l'orecchio e l'auricolare - "le orecchie di ciascuno di noi sono uniche" - massimizzando il rumore da cancellare.
Dei sensori integrati, poi, misurano costantemente la pressione all'interno del condotto uditivo per far sì che gli auricolari possano essere indossati comodamente anche per lungo tempo.
Altra importante novità è la compatibilità con l'audio spaziale: la funzione richiede uno smartphone Pixel compatibile e arriverà con un aggiornamento entro la fine del 2022.
Subito a disposizione sono invece l'assistente Google, la traduzione istantanea in 40 lingue, le funzioni Volume EQ per ottimizzare alti, medi e bassi quando si modifica il volume, così come la connettività Multipoint, che permette agli auricolari Pixel Buds Pro di passare da un dispositivo collegato all'altro (limitatamente agli ultimi due, tra cui portatili, tablet, TV, smartphone Android e iOS).
Pixel Buds Pro integrano anche la funzione Trasparenza e sono certificate IPX4 per la resistenza all'acqua, mentre la custodia ha certificazione IPX2.
Batteria, autonomia e ricarica
Come sempre accada quando si parla di cuffiette wireless, le funzionalità sono importanti almeno quanto l’autonomia.
Nel caso delle Google Pixel Buds Pro, l’azienda ha deciso per l’implementazione del supporto alla ricarica wireless per rendere più facile e semplice la gestione della ricarica.
I dati di autonomia dichiarati dall’azienda non vi porteranno però a utilizzare molto spesso questa funzionalità in quanto queste cuffiette sono in grado di garantire fino ad 11 ore di utilizzo continuo e fino a 7 ore di utilizzo continuo con modalità cancellazione rumore attiva.
Prezzo e disponibilità Pixel Buds Pro
Gli auricolari saranno disponibili nelle colorazioni Coral, Lemongrass, Fog e Charcoal.
Pixel Buds Pro saranno disponibili dal 21 Luglio 2022 al prezzo di 219 euro.
Attendiamo maggiori informazioni e dettagli su prezzo e disponibilità in Italia.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate