Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry nuova lavapavimenti

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Arriva la nuova lavapavimenti Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry: prezzo, caratteristiche, novità, differenze. Cosa cambia con Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry?

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry

Tineco annuncia oggi la disponibilità per il nostro mercato della nuova lavapavimenti Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry, evoluzione della S7 Pro che abbiamo recensito lo scorso anno.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere le novità di questo prodotto e cosa cambia rispetto al modello precedente.

Tutto quello che devi sapere su Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry

Esattamente come ci aspetteremmo, da bravo aspirapolvere lavapavimenti, S7 FlashDry aspira e lava i pavimenti in un colpo solo.

Come sul modello precedente, anche qui troviamo il sistema di autopropulsione SmoothPower: le due grandi ruote gommate risultano di fatto motorizzate, aiutando l’utilizzatore a spostare in avanti o indietro la lavapavimenti tramite una spinta elettrica alle ruote.

Non manca nemmeno il sensore Tineco iLoop, che rileva il livello di sporco regolando automaticamente la potenza di aspirazione e il flusso dell’acqua in modo da risparmiare autonomia preziosa.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ancora presente il rullo che va da bordo a bordo con luce LED frontale.

Quali sono quindi le novità di Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry?

Il nuovo modello Tineco integra il sistema autopulente FlashDry, che usa acqua a 70°C per rimuovere macchie e sporco residuo non solo dal rullo della spazzola, ma anche dal tubo attraverso cui passa lo sporco.

La base di ricarica lava il rullo a 70 gradi per 2 minuti, per poi applicare l’asciugatura FlashDry a 70°C e centrifuga (per 5 minuti) per lasciare il tutto asciutto, pulito e, soprattutto, senza odori.

Questo sistema di pulizia consente di mantenere un ambiente completamente igienizzato, quindi ideale per i bambini e chi vive con animali.

Inoltre, in questo modo Tineco va a ridurre il più possibile la manutenzione del dispositivo.

L’unica cosa che rimane da fare all’utente è rimuovere l’acqua sporca dal serbatoio frontale quando si finisce di pulire il pavimento di casa!

Ma le novità di Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry non finoscono qui: il nuovo modello presenta un flusso d’acqua a pressione bilanciata, che assicura un pavimento completamente pulito grazie a un lavaggio continuo con acqua fresca e un efficiente riciclo dell’acqua sporca, con un flusso costante di acqua a 450 rotazioni al minuto.

Uscita e prezzo Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry

Tineco FLOOR ONE S7 FlashDry è disponibile già da ora su Amazon Italia al prezzo consigliato di 799€, lo stesso prezzo di lancio dell’S7 Pro l’anno scorso.

È possibile applicare un coupon di 40€ dalla scheda del prodotto per avere appunto 40 euro di sconto.

COMPRALO ORA SU AMAZON


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui