Xiaomi Yi 4K+ Action Camera è ufficiale: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Ecco la nuova Xiaomi Yi 4K+ Action Camera: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Prezzo Xiaomi Yi 4K+. Tutto quello che dovete sapere su Xiaomi Yi 4K+

xiaomi-yi-4k-action-camera

Xiaomi Yi 4K+ Action Camera ufficiale: ora registra video in 4K a 60 fps! Yi Camera 4K+ alza l’asticella e sfida ancora GoPro

E’ stata presentata ufficialmente la nuova Xiaomi Yi 4K+: arrivano i video in 4K a 60 fps

Xiaomi Yi 4K+ Action Camera ufficiale: migliore della precedente, registra video in 4K a 60 fps e migliora la qualità dell’audio. E GoPro trema ancora!

Dopo le voci degli scorsi giorni, è finalmente stata presentata ufficialmente al CES 2017 la nuovissima Xiaomi Yi 4K+ Action Camera. Non perdiamo tempo e vediamo dunque la scheda tecnica completa di questa Xiaomi Yi 4K+ Action Camera, che attacca direttamente la GoPro con la sua Hero5 e riesce finalmente a registrare video in 4K a 60 fps. Uno spettacolo!

LEGGI ANCHE

Proprio come il modello precedente, anche questa nuova action cam di Xiaomi è piccola, compatta, potente e molto robusta. Esteticamente non è molto diversa da quella precedente, a parte il rivestimento in carbonio anteriore.

Novità Yi 4K+: cosa cambia dal precedente modello?

Ma le vere novità sono sotto al cofano, visto che grazie al nuovo processore Ambarella H2 che permette di registrare video in 4K a 60 fps. Questa novità è importante due volte per Yi, sia perché alza lo standard per l’azienda, ma anche perché nessun altro prodotto simile ha questa caratteristica, andando a battere GoPro sul suo stesso terreno.

Inoltre, sempre grazie al nuovo processore, è stata migliorata la qualità di registrazione audio (vera pecca del precedente modello), la qualità dei colori e la stabilizzazione elettronica, che ora è quasi perfetta.

Insomma, dopo 2 sole action cam presentate e lanciate sul mercato, la terza action cam di YI Technology attacca direttamente il leader di mercato GoPro, e lo fa con un prodotto di tutto rispetto, che costa la metà della Hero5. 

Se già la vecchia Yi 4K aveva sorpreso tutti per il prezzo incredibilmente basso, l’hardware eccellente e la qualità di registrazione video fantastica, questa Yi 4K+ non fa altro che perfezionare un prodotto veramente al top.

Giusto per farvi capire la potenza di questa Yi 4K+, vi basti sapere che la GoPro Hero5 Black, che costa oltre 400 euro, registra video in 4K a 30 fps, mentre la Yi 4K+ registra video in 4K a 60 fps, ma costerà decisamente meno della concorrente, pur offrendo una qualità migliore. Mica male!

Grazie al processore Ambarella H2 avremo immagini chiare, molto definite, di altissima qualità e molto dettagliate. Preparatevi, però, perchè i video occuperanno parecchio spazio nella MicroSD.

Come già anticipato, non mancheranno sulla Yi 4K+ miglioramenti allo stabilizzatore elettronico dell’immagine (EIS), possibilità di fare live streaming, supporto VR e miglioramenti importanti per l’audio.

Prezzo Yi 4K+ Action Cam

Quanto costa la nuova Yi 4K+? Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 euro. Sono comunque 50 in meno della GoPro Hero5 Black, mentre la qualità audio è molto più elevata. Vale sicuramente tutti i soldi spesi.

Aggiorneremo comunque questo articolo con eventuali novità.

Chi di voi la comprerà?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here