Android 9 Pie In Arrivo Su Mate 10 Pro, P20, Honor 10 E V10

0

Huawei ha iniziato le grandi manovre per Android 9 Pie: già in test su questi modelli: Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10. Aggiornamento Android 9 Pie per telefoni Huawei e Honor

Aggiornamento Android 9 Pie per Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10 quando arriva?

Grandissime novità arrivano per tutti i possessori di smartphone Honor e Huawei. 

L’azienda cinese, infatti, sta già testando l’aggiornamento ad Android 9 su questi dispositivi: Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10.

LEGGI ANCHE:

Questo significa che a stretto giro potremo avere questo nuovo aggiornamento all’ultimissima versione di Android su questi 4 smartphone.

Aggiornamento immediato ad Android 9 per Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10?

Al contrario degli scorsi anni, con Android 9 sembra che i produttori stiano facendo una gara a chi rilascia per primo l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google.

Android è famoso per la frammentazione che lo affligge, un grosso problema sia per i produttori che per gli utenti.

A quanto pare, però, con Android 9 le aziende che producono smartphone hanno accelerato il passo e si stanno tutte progressivamente attivando per aggiornare i propri smartphone all’ultima versione di Android.

Come abbiamo già visto, infatti, sia Essential che Xiaomi stanno già testando Android 9 sui propri dispositivi. A questi si è aggiunta Nokia negli scorsi giorni e oggi anche Honor e Huawei, che hanno iniziato la fase di beta testing di Android 9 su Mate 10 Pro, P20, Honor 10 e V10. 

LEGGI ANCHE:

Al momento non sappiamo quando arriveranno questi aggiornamenti, ma forse già entro la fine dell’anno almeno per i beta tester.

Al momento, infatti, si tratta di un beta testing interno all’azienda, non accessibile agli utenti “normali”. E’ comunque importante sapere che Honor e Huawei non stanno a guardare e cercano di aggiornare il prima possibile i propri top di gamma all’ultima versione di Android. 

E tutti gli altri smartphone Honor e Huawei?

Tranquillo, Android 9 Pie arriverà anche per tutti gli altri smartphone, o almeno quelli usciti negli ultimi 12 mesi indicativamente.

Honor e Huawei sono abbastanza famose per mantenere aggiornati i propri dispositivi, quindi basta solo avere un pò di pazienza per poter installare Android 9 Pie sul proprio smartphone, a patto ovviamente che questo non sia eccessivamente datato e quindi non più supportato.

Spero di poter testare presto Android 9 Pie sul mio Honor 10, che tra l’altro ha appena ricevuto l’aggiornamento GPU Turbo! 

A presto per altre novità.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here