Come avere Spotify Premium gratis su Android: Aggiornamento 5 Aprile 2018

10

Spotify da una settimana circa ha bloccato tutte le app moddate e craccate per Android. Ecco la migliore alternativa in assoluto funzionante al 100% per avere Spotify Premium Gratis su Android

Spotify Premium Gratis su Android: Ecco l’APK definitivo [Spotify MOD APK NO BAN]

Aggiornamento 5 Aprile 2018

Da qualche giorno tutte le versioni di Spotify moddate per Android che permettevano di usare le funzioni premium senza pagare sono state bloccate con tutti gli account che usavano queste app, sospesi o bannati. Ecco il nostro articolo dove spieghiamo l’accaduto:

LEGGI ANCHE: Usi Spotify Premium Gratis? Stai Attento, L’azienda Ti Blocca L’Account!

Questo perchè tutti gli account che utilizzavano Spotify MOD APK per Android sono stati bloccati e sebbene l’app continui a funzionare ora non è possibile accedere con il tuo indirizzo email e la password.

Loggandoti continua a comparire il messaggio di user e password sbagliata ma se controlli la tua mail dovresti aver ricevuto l’ammonimento da parte di Spotify che ti avvia che il tuo account è stato sospeso o bloccato per utilizzi app moddate.

Spotify dunque sta utilizzando la linea dura contro tutti gli utenti che vogliono aggirare il pagamento dell’abbonamento mensile di Spotify, che costa 10 euro ma con l’abbonamento famiglia potete spendere anche solo 2 euro e mezzo per avere tutte le funzionalità di Spotify.

Dovete sapere che gli hacker hanno già trovato la soluzione per continuare ad usare Spotify Premium gratis su Android distribuendo un nuovo file APK denominato  Spotify MOD APK e che vi permetterà, una volta installato sul vostro dispositivo Android, di usare Spotify Premium Gratis su Android nuovamente.

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, LO STAFF DI YOURLIFEUPDATED.NET NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

LE RISORSE CHE TROVERETE NELL’ARTICOLO SONO DISPONIBILI GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE SU INTERNET.

Spotify MOD APK non funziona? Ecco la soluzione con il nuovo APK funzionante

Se stavi usando Spotify Premiun gratis su Android perchè hai installato Spotify MOD APK da un paio di giorni non funziona più e dovrai usare la versione originale di Spotify.

Spotify nella versione Free, che non ha le funzioni Premium sbloccate, e per farle funzionare devi pagare l’abbonamento di 10 euro al mese.

Da qualche giorno però gli hacker hanno pubblicato un nuovo APK che permette di aggirare il blocco di Spotify Premium APK gratis con una nuova versione di Spotify Premium MOD APK e questa versione permette di avere:

  • Spotify Connect sbloccato
  • Pubblicità audio e video bloccate
  • Possibilità di effettuare il seek di una traccia
  • Shuffle illimitato
  • Possibilità di riprodurre qualsiasi traccia
  • Audio estremo abilitato
  • Abilitate le ripetizioni delle playlist
  • BLOCCATO: Download offline delle tracce

Dunque tranne che il download delle tracce per il resto avrete tutte le funzionalità Premium di Spotify gratis senza pagare.

Spotify Premium Gratis Android: Nuovo APK Funzionante anche con vecchio account

Aggiornamento 5 Aprile 2018

Tra le tante versioni che abbiamo provato in questi giorni, dopo il blocco delle app moddate da parte di Spotify, mi ha permesso di fare il login con il mio vecchio account, ma non con il login tramite Facebook. Alcuni utenti dicono di essersi connessi anche con l’account Facebook, io ho provato ma non ci riesco, mi restituisce errore connessione.

Download APK Spotify Gratis Android

Abbiamo provato l’APK che trovate nell’articolo e funziona alla grande senza problemi, anche se avete ricevuto la mail di sospensione e blocco dell’account potrebbe non funzionare il login via Facebook.

Guida su come installare APK Spotify MOD NO BAN su Android

  1. Disinstallare qualsiasi versione di Spotify
  2. Scaricare l’APK di Spotify Premium sul vostro dispositivo Android
  3. Andare in Impostazione ed Abilitare l’installazione Sorgenti Sconosciute
  4. Ora potete Installare l’APK scaricato
  5. Infine fate il login su Spotify inserendo le vostre credenziali d’accesso

Al momento questa versione è quella che non mi ha dato mai problemi, ed inoltre funziona anche con quegli account che sono stati segnalati da Spotify come sospetti ma che non sono stati bannati.

ATTENZIONE: Credenziali non valide

Se continua a fornire l’errore credenziali non valide dovete creare un nuovo account.

NOTA BENE: Ovviamente utilizzando questa applicazione rischiate il ban da parte di Spotify del vostro account per sempre dove non potrete recuperare nulla.

Account sospeso o bannato da Spotify?

Per gli account bannati ancora non c’è una soluzione e credo non ce ne sarà mai. Potete però ricreare un nuovo account e continuare ad usare Spotify Premium gratis su Android anche se perderete le vostre Playlist.

10 COMMENTS

  1. Ho provato tutti i file apk. Ho un Samsung s6 aggiornato e non riesco ad accedere sebbene inserisca correttamente tutti i dati. Inoltre all’accesso Facebook mi invia un sms con un codice che inserisco ma nulla, non mi consente l’accesso. Vi prego trovate una soluzione.

  2. Ho provato ora a scaricarlo ma funziona solo sul secondo link perché gli altri 2, che mi indirizzano su zippyshare non mi fanno scaricare il file perché é stato rimosso dal server. Accedendo con spotify craccato che ho scaricato dal secondo link non mi fa accedere e mi continua a dire che il nome utente o la password è sbagliata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here