Come provare la MIUI 14 Beta in Italia – GUIDA FACILE

MIUI 14 Beta in Italia: come iscriversi e avere l’aggiornamento prima di tutti. MIUI 14 Beta sbarca in Italia: ecco su quali dispositivi e come iscriversi

Iscriversi alla MIUI 14 Beta in Italia

Veloce ma interessante articolo dedicato ai lettori di YourLifeUpdated, in particolare a quelli che hanno uno smartphone Xiaomi.

Nella guida di oggi, infatti, andremo a vedere come iscriversi alla MIUI 14 Beta per provare tutte le novità in anteprima.

Come è facile intuire, con l’iscrizione alla MIUI 14 Beta sarà possibile aggiornare i propri smartphone Xiaomi in anticipo rispetto agli altri, provando tutte le novità e le funzionalità prima che queste siano rese disponibili al grande pubblico.

Detto questo, senza perderci in chiacchiere, direi di andare dritti al punto e vedere subito come iscriversi al programma che permette di provare la MIUI 14 Beta.

Quali smartphone sono compatibili con la MIUI 14 Beta

La Beta di MIUI 14, almeno per ora, arriverà via OTA sui seguenti dispositivi e nelle seguenti versioni:

  • Xiaomi 12 – V14.0.5.0.TLCEUXM
  • Xiaomi 12 Pro – V14.0.7.0.TLBEUXM
  • Xiaomi 12 Lite – V14.0.3.0.TLIEUXM
  • Xiaomi 11T – V14.0.3.0.TKWMIXM
  • Xiaomi 11T Pro – V14.0.3.0.TKDEUXM
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G – V14.0.4.0.TKIEUXM
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE – V14.0.4.0.TKOEUXM
  • POCO F4 – V14.0.2.0.TLMEUXM
  • POCO F4 GT – V14.0.1.0.TLJEUXM

Si può notare da subito l’assenza di alcuni smartphone come lo Xiaomi 12T Pro, il Mi 11 e il Mi 11 Ultra, ma probabilmente questi dispositivi saranno supportati a breve.

Avvertimenti importanti

Come per ogni altra ROM MIUI (ma non solo) in stato Beta, anche questa contiene vari bug che potrebbero dare non poco fastidio.

Il consiglio è dunque quello di provarla solo se si è disposti a correre il rischio e se si sa “convivere” con questi problemini.

Come provare la MIUI 14 Beta in Italia

Se il tuo smartphone è tra quelli supportati e sei disposto a correre qualche rischio pur di provare la MIUI 14 Beta in anteprima, tutto quello che devi fare è iscriverti al programma Mi Pilot tramite il seguente link:

Iscriviti al programma Mi Pilot

Dopo l’iscrizione riceverai via aggiornamento OTA la versione della MIUI 14 Beta destinata al tuo terminale.

Niente di più semplice!

Le novità della MIUI 14 Beta

Le abbiamo viste nel dettaglio in questo articolo: MIUI 14 ufficiale: ecco tutte le novità in arrivo

Cerchiamo comunque di rinfrescarci la memoria.

Tra i vari aggiornamenti che arrivano assieme a MIUI 14 c’è anche l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 13 e le patch di sicurezza di dicembre 2022.

MIUI 14 non porta di per sé tantissime altre novità, forse quella che più spicca è la maggiore personalizzazione del widget. Ad esempio, c’è la possibilità di aggiungere cuccioli di animali nella Home, non solo come abbellimento ma anche per interagire e giocare.

Inoltre, l’utente può modificare la grandezza delle icone a piacere. Come accade ormai da tempo con l’interfaccia MIUI, queste sono tutte caratteristiche che richiamano molto le funzionalità di iOS.

Quando sarà rilasciata la MIUI 14 finale?

Il rilascio della versione stabile e ufficiale della MIUI 14 è previsto per il mese di febbraio 2023 in Cina e i primissimi a ricevere tale aggiornamento saranno gli smartphone della serie Xiaomi 12Redmi K50 e lo Xiaomi MIX Fold 2.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui