Ecco le prime immagini reali di LG G6

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

LG G6: prime immagini reali del prototipo confermano il display con cornici ridotte. LG G6, nuove immagini confermano il design

LG G6 si mostra nelle prime foto reali ed è bellissimo

Ecco le prime fotografie di LG G6: avrà un display senza cornici e piatto

Dopo aver parlato del Galaxy S8 di Samsung, che probabilmente sarà presentato in modo ufficiale solo nella terza settimana di Aprile (Data di presentazione del Galaxy S8: 18 Aprile 2017?), e di Huawei P10, che arriverà al MWC 2017 (Huawei P10 sarà presentato al MWC 2017!), concentriamo nuovamente la nostra attenzione su LG G6, principale competitor degli smartphone di Samsung e Huawei e che quest’anno sarà presentato anch’esso alla fiera di Barcellona alla fine di Febbraio.

Abbiamo visto negli scorsi giorni che, subito dopo la presentazione, LG G6 potrebbe essere messo in vendita dal 10 Marzo 2017 (LG G6: in vendita dal 10 Marzo, schermo 5.7 pollici?).

Abbiamo visto anche che LG G6 avrà uno schermo da 5.7 pollici con aspetto 18:9 (unico per ora) e con risoluzione 1440 x 2880, cioè con una densità di pixel pari a 564ppi.

La risoluzione altissima e l’aspetto particolarmente largo permetteranno di offrire all’utente un’esperienza più immersiva. Nello stesso tempo sarà possibile gestire al meglio il multitasking con la funzionalità dual screen, che permette di usare due app contemporaneamente e affiancate sullo schermo. 

Inoltre, la nuova tecnologia usata per questo pannello permetterà di risparmiare fino al 30% di batteria ed è anche stata migliorata la leggibilità sotto alla luce diretta del sole.

Successivamente abbiamo visto che LG G6 non presenterà la caratteristica principale del G5, cioè i moduli intercambiabili.

Grazie ad altri rumor, abbiamo poi visto che LG G6 avrà dimensioni più contenute rispetto ai concorrenti, cosa che favorirà sicuramente la comodità di utilizzo anche con una mano, e sarà dotato anche di impermeabilità.

Siamo così arrivati a meno di un mese di distanza dalla presentazione ufficiale dell’atteso flagship di LG e proprio in queste ore è arrivata una nuova conferma sul design dello smartphone.

Sono comparse in rete nelle scorse ore nuove immagini che mostrano un prototipo del terminale non ancora definitivo, ma che ne confermano almeno in parte il design.

Come è evidente, il sensore per il rilevamento delle impronte digitali e la doppia fotocamera sono posizionati sul retro, mentre anteriormente il display occuperà quasi tutta la parte frontale e le cornici saranno molto ricotte. Lateralmente troviamo una cornice in metallo per rendere lo smartphone ancora più robusto.

Interessante notare che nella parte bassa troviamo l’uscita USB Tipo C, la griglia dell’altoparlante e il foro del microfonoIl jack audio da 3.5 mm sembra posizionato nella parte alta.

Da definire, invece, la realizzazione della scocca anteriore e posteriore, ma stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dovrebbero essere utilizzati esclusivamente vetro e metallo. Attendiamo però conferme da parte di LG.

Voi cosa vi aspettate da questo LG G6?

Sicuramente avremo a che fare con un prodotto elegante, sobrio e robusto che mi piace tantissimo.

Ricordo che LG G6 sarà annunciato il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here