Live Stream Player: partite in streaming gratis su Android

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download Live Stream Player APK Android ultima versione aggiornata: streaming calcio, partite in diretta, partite in streaming, sport streaming gratis su Android

screen520x924

Live Stream Player APK Android

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2019

————————————————

Se il programma non funziona o ha problemi di qualsiasi tipo, consiglio di usare queste ottime alternative funzionanti:

  • Partite Streaming Android – raccolta delle migliori app per guardare partite e sport in streaming gratis
  • Evil King Media – indubbiamente il miglior programma a tua disposizione. Offre tantissimi contenuti anche in italiano, sempre aggiornato. Permette di guardare televisione italiana, televisione digitale, televisione satellitare, sport, film, serie tv e tanto altro in streaming gratis.

————————————————

Live Stream Player indubbiamente è una delle migliori app per vedere partite su Android. Scopriamolo insieme.

Girando per il web mi sono imbattuto in un programma davvero molto interessante per smartphone e tablet Android. Il programma si chiama Live Stream Player, è gratuito e permette di guardare tutte le partite in diretta streaming gratis. 

Andiamo dunque a vedere la recensione completa di questa interessante app per Android. 

Nota Bene: prima di utilizzare un qualunque applicazione o sito che offre servizi di streaming informati (magari leggendo le condizioni d’utilizzo) se un sito è legalmente online o rischia, da un momento all’altro di chiudere. Inoltre, ricorda che moltissime partite sono trasmesse sui maggiori canali di sport visibili, in diretta, sul digitale o su internet tramite le piattaforme web quali Mediaset Premium (a pagamento), Eurosport, ESPN e altro. In questo articolo ci limitiamo a fare la recensione e la prova completa di un programma per Android disponibile gratuitamente per gli utenti e NON sviluppato da noi. 

Calcio diretta gratis su Android con Live Stream Player

L’app, come anticipato, è totalmente gratuita.

Una volta installata, ha un’interfaccia molto semplice, chiara e immediata.

Nella schermata principale non c’è praticamente nulla, ma ti basterà seguire queste semplici indicazioni per sfruttarla al massimo e vedere partite in diretta streaming gratis. 

Bisogna semplicemente:

  • avviare Live Stream Player
  • cliccare sulla lente di ingrandimento in alto a destra
  • digitare il nome di una delle due squadre che sta giocando
  • comparirà un elenco di flussi che permettono di guardare la partita di tuo interesse in diretta streaming gratis: prova ad analizzarli tutti e scegli quello con il maggior numero di stelle (che corrispondono alle recensioni positive degli utenti)
  • subito sotto al nome della partita, troverai scritte del tipo “English”, “Italian” e simili. Dove c’è scritto “Italian”, significa che il commento e il video sono in italiano. In caso contrario si tratta di flussi in inglese (o nella lingua indicata)
  • scelto il flusso video, cliccaci sopra, clicca sulla voce “Play” e mettiti comodo: inizierà la partita da guardare in streaming gratis su Android. 

Nel giro di qualche istante potrai goderti la partita in diretta streaming gratis. 

Se queste indicazioni fossero poco chiare, ecco un interessante video che spiega meglio i passaggi da seguire:

Per ogni partita solitamente ci sono parecchi flussi video a tua disposizione: alcuni in italiano, altri in inglese, altri in lingue diverse. In alcuni casi il video è in HD, in altri è in SD. Sta a te provare i vari flussi e trovare quello migliore per le tue esigenze.

Diretta live streaming calcio con Live Stream Player per Android

Mi sembra chiaro che l’app ti permette di guardare in diretta streaming qualsiasi partita di calcio: quelle italiane, quelle di coppa internazionale e tante altre ancora.

Qualsiasi campionato, qualsiasi squadra e in generale qualsiasi evento sportivo può essere guardato in streaming gratis con Live Stream Player. 

Ti basta avviare il programma, cercare il nome della squadra che ti interessa e troverai tanti flussi video per la diretta streaming della partita. 

Interessante anche la sezione LIVE, che però richiede una registrazione gratuita: come si intuisce facilmente, ti permetterà di vedere gli eventi sportivi trasmessi in diretta streaming e di avviare la diretta in un click. 

Come anticipato, Live Stream Player non permette solo di guardare partite di calcio, ma qualsiasi evento sportivo: MotoGP, Formula 1 e qualsiasi altro sport. Ti basterà cercare il nome della squadra o del circuito in cui si corre per trovare un flusso video gratuito che trasmette la diretta streaming. Live Stream Player è davvero una BOMBA!

Dove scaricare ultima versione aggiornata di Live Stream Player per Android?

Se vuoi provare l’app per guardare calcio in streaming su Android, ecco il link al sito ufficiale: QUI.

Una volta raggiunta la pagina, puoi scaricare l’app direttamente dal tuo smartphone o tablet Android cliccando sul pulsante di download, cioè questo:

A download completato, puoi installare l’app in un click direttamente sul tuo dispositivo Android. Semplice e veloce. E in questo modo avrai sempre l’ultima versione aggiornata dell’app.

NOTA: per ovvi motivi, Live Stream Player non è disponibile sul Play Store Android.  Dovrai dunque scaricarlo dal link che ti abbiamo indicato e installarlo manualmente sul tuo smartphone. 

Se non sai installare file APK su Android in modo manuale, puoi seguire le indicazioni della nostra guida:

Conclusioni

Se provi Live Stream Player per Android, facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi e come ti trovi con questo programma. 

Io, in conclusione, posso affermare che Live Stream Player sia un ottimo programma per guardare partite in tempo reale su Android. Uno dei migliori.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here